Totti atteso a Trigoria: la notizia esalta i tifosi della Roma

Francesco Totti è pronto a tornare a Trigoria a distanza di tantissimi anni: la notizia scatena l’entusiasmo dei tifosi della Roma.

La Roma sarà sempre legata a Francesco Totti che resterà per sempre nella storia di questa squadra e nel cuore dei tifosi. Dopo il ritiro dal calcio giocato, il popolo giallorosso ha sempre sognato un suo ritorno in società e il momento potrebbe essere arrivato.

Totti Roma
Francesco Totti, ex capitano della Roma (ANSA)

La prima esperienza da dirigente non è andata bene a Francesco Totti che ha lasciato l’incarico dopo un paio d’anni a causa di alcune divergenze con la società. Poi si è iscritto ma ha lasciato il corso da allenatore e infine non sta riscuotendo fortuna nemmeno la sua attività come agente sportivo.

Insomma l’ex capitano della Roma, attualmente al centro del gossip dopo la separazione con Ilary Blasi, non ha ancora trovato la sua strada dopo la carriera da giocatore. Di recente però il club giallorosso è passato nelle mani della famiglia Friedkin con cui ha avuto diversi contatti in vista di un nuovo ruolo.

Roma, chi si rivede: Totti pronto a tornare a Trigoria

Francesco Totti
Francesco Totti, il ritorno a Trigoria spiazza i tifosi (ANSA)

E’ un periodo tormentato per Francesco Totti che tra poco si recherà in tribunale per cercare di risolvere le pendenze legali con l’ex moglie Ilary Blasi. Un terremoto nella vita privata, ora vissuta al fianco della nuova fiamma Noemi Bocchi, che potrebbe portare cambiamenti anche nel suo futuro lavorativo.

Negli ultimi giorni si è sparsa la notizia la sua decisione di abbandonare il progetto di scouting che aveva intrapreso pochi anni fa con la fondazione di due società di consulenza e assistenza per i giovani calciatori.

Al momento il suo destino rimane un’incognita ma sorprende il fatto che nelle prossime ore è atteso a Trigoria. Da quando aveva smesso di giocare e fare il dirigente, il 46enne non aveva mai più messo piede nella sua seconda casa come raccontato in una diretta social.

Non lo farà nemmeno stavolta dove è atteso nel quartiere della capitale ma non nel centro sportivo Fulvio Bernardini. L’ex capitano giallorosso si presenterà allo Sport City dove scenderà in campo per la seconda giornata della Serie A Imprendiroma della Lega di Calcio a 8.

In programma c’è il match tra la sua Totti Soccer Weese e Atletico Eur che potrebbe vedere l’esordio di un altro ex Serie A come Alessio Cerci.