Wanda Nara è in dolce attesa? La risposta non lascia dubbi

Wanda Nara è in dolce attesa? La risposta non lascia dubbi. L’ex Lady Icardi è sempre al centro dell’attenzione sui social network

Wanda Nara è sempre sotto le luci dei riflettori. Anzi, da quando il suo matrimonio con Mauro Icardi è naufragato la bionda influencer e imprenditrice argentina sta suscitando ancora più interesse presso mass media e social.

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Da qualche giorno tra l’altro, è diventata di dominio pubblico la nuova storia tra la showgirl argentina e il ventiduenne rapper L-Gante, diventato in poco tempo una vera e propria celebrità in quasi tutto il Sudamerica.

Un flirt iniziato qualche settimana fa, forse anche qualcosa in più ma che i diretti interessati hanno voluto non rivelare, lasciando che i numerosi rumors circolati a tal proposito cadessero nel vuoto.

Ma nel momento in cui Wanda Nara ha annunciato ufficialmente, tramite un comunicato apparso sul suo profilo Instagram, la fine del suo matrimonio con l’ex centravanti di Inter e Paris Saint Germain, la relazione tra lei ed L-Gante è venuta allo scoperto.

In occasione di una Q&A su Instagram, rispondendo alla domanda di un suo follower, l’ex signora Icardi ha dichiarato che il regalo più bello da lei ricevuto è una splendida canzone (di L-Gante) che l’autore però non aveva ancora tirato fuori.

Wanda Nara è in dolce attesa? La risposta spiazza i fan

Wanda L-Gante
Wanda Nara e L-Gante (Ansa)

Ma in Argentina la notizia della love story tra Wanda Nara e il giovane rapper appartiene già al passato, è un dato acquisito. Secondo alcune voci diffuse da qualche magazine locale, la bionda e prorompente showgirl sarebbe addirittura in dolce attesa per la sesta volta.

Wanda Nara infatti è mamma di cinque figli, tre maschi avuti dall’ex attaccante di Catania e Milan, Maxi Lopez e due bambine nate dal matrimonio con Mauro Icardi. Dunque si tratterebbe del sesto figlio, il primo con L-Gante.

Ma nel corso di una diretta video sul suo profilo Instagram seguita da oltre 100mila followers, Wanda ha seccamente smentito di essere in dolce attesa per l’ennesima volta.

Assolutamente no, è tutto falso. Non sono affatto incinta come qualcuno sostiene“, la lapidaria e inequivocabile risposta dell’influencer sudamericana. Almeno per ora, i figli restano cinque.