Cristiano Ronaldo, c’è la resa dei conti: l’ex compagno svela tutto

Cristiano Ronaldo ha segnato il gol numero 700 in carriera, ma per l’attaccante del Manchester United è tempo di una nuova critica. Il protagonista non è uno qualunque. 

La situazione per Cristiano Ronaldo si fa sempre più intricata e le critiche non mancano. L’attaccante si è da poco sbloccato con un gol contro l’Everton. Un lungo periodo di digiuno  per un campione come lui abituato a segnare e dare spazio a giocate d’alta classe sui vari rettangoli di gioco.

Cristiano Ronaldo
Ronaldo e la novità sul campione che lo fa infuriare, cosa è accaduto (La Presse)

Erik ten Hag ha premiato la costanza e voglia di tornare al massimo della condizione, ora però ci sarebbe un nuovo attacco sfrontare contro CR7. Si tratta di una persona molto conosciuta nel panorama calcistico che ha parlato senza peli sulla lingua. Coinvolto nell’analisi anche Lionel Messi, non dispensato dalle critiche.

Cristiano Ronaldo, che batosta: il commento è forte

Ronaldo
Ronaldo e la novità che spiazza anche il centravanti, il commento accende nuove polemiche (La Presse)

A parlare è Jerzy Dudek, ex portiere con un passato nel campionato di Liga. Ha giocato insieme a Ronaldo all’epoca del Real Madrid. L’occasione speciale è stata la presentazione della nuova autobiografia. “Messi un provocatore e Ronaldo un egocentrico“, dichiara subito e senza girarci troppo intorno.

Dudek non si è tirato indietro e ha parlato dell’attaccante in forza attualmente al Manchester United. “Cristiano Ronaldo è molto egocentrico e ha una grandissima voglia di vincere. Sono certo che preferirebbe un 1-0 con una sua rete a un 5-0 senza segnare. Però è un ragazzo assolutamente normale, ma capisco che può essere percepito diversamente dall’esterno”, ha spiegato l’ex portiere. 

Nel frattempo CR7 fa registrare un nuovo record personale ed è tempo di gioire, pur parlando di una questione delicata. Sono tanti i gol realizzati in carriera, adesso è l’ora di cambiare le cose e provare a tornare leader indiscusso dentro e fuori dal campo. Serviranno gol e prestazioni, al di là delle accuse rivolte da Jerzy Dudek.