Grave lutto per Arturo Vidal, il padre dell’ex calciatori di Juve e Inter è stato trovato senza vita in un circolo ippico: l’annuncio dal Cile
Il padre di Arturo Vidal, Erasmo, è stato trovato morto all’interno di un centro ippico in Cile. La terribile notizia è stata lanciata dalla stampa cilena dopo che il corpo senza vita dell’uomo è stato trovato al “Club Hípico de Santiago”.
Secondo quanto riportato, da diversi media cileni, Ersamo Vidal ha accusato un attacco cardiorespiratorio per shock ipovolemico. Un responsabile della struttura ippica, dove è stato trovato l’uomo, ha spiegato: “Quando si sono accorti che la persona non era in buona salute, hanno contattato i paramedici che lavorano all’interno del complesso”.
I soccorsi avrebbero provato a rianimarlo, purtroppo senza gli effetti sperati. Su quanto accaduto indagheranno gli inquirenti, i quali avranno il compito di far maggiore chiarezza e di far luce sull’intera dinamica.
Per il momento, né Arturo Vidal e né nessun altro familiare ha rilasciato dichiarazioni in merito. Vidal non aveva un grandissimo rapporto con il padre, il quale quando il centrocampista era molto piccolo è scappato via di casa costringendo la madre ad occuparsi dei figli da sola.
Erasmo Vidal, inoltre, è stato in prigione due volte: la prima volta per possesso di armi e cocaina; la seconda per aver disturbato la quiete pubblica a bordo di un bolide truccato. Vidal, ad ogni modo, negli anni ha costruito un ottimo rapporto con il fratellastro, figlio che il padre ha avuto da un’altra relazione.
Dopo un inizio di stagione sottotono la società ha deciso di rinforzare il reparto pescando…
I campionati sono arrivati a un momento decisivo della stagione, con la seconda pausa nazional…
In Serie A è arrivato il momento di cambiare allenatore per alcune squadre: pronto l'esonero…
Juventus, altro che “iceman”: in questo inizio di stagione Jonathan David si sta sciogliendo come…
Una nuova svolta decisiva per il futuro di Araujo: spunta l'intreccio a gennaio grazie alla…
Non arrivano buone notizie per l'Italia di Gennaro Gattuso che da quando è diventato il…