Melissa Satta torna single: chi era il suo fidanzato

Melissa Satta torna single annunciando la fine della sua ultima relazione: chi era il fidanzato dall’ex moglie di Kevin Prince Boateng.

Comincia una nuova vita per Melissa Satta che mette fine alla sua ultima relazione e torna single. Una notizia sorprendente per i suoi tantissimi fan e annunciata dalla diretta interessata con un messaggio molto freddo sui social.

Melissa Satta
Melissa Satta, l’annuncio della rottura spiazza i fan (ANSA)

E’ finito un altro amore per Melissa Satta che è pronta a ricominciare da capo. Dopo il matrimonio naufragato con Kevin-Prince Boateng, da cui è nato il piccolo Maddox, la modella e conduttrice televisiva ha interrotto il rapporto anche col successivo uomo.

All’età di 36 anni è arrivata una decisione importante e inaspettata che infiamma il mondo del gossip. Dopo quasi due anni di frequentazione è giunta a conclusione una delle sue poche relazioni pubbliche avvenuta al di fuori del calcio.

Melissa Satta, finisce un altro amore: l’annuncio ufficiale

Melissa Satta
Melissa Satta, chi era il suo fidanzato (ANSA)

Dal proprio profilo Instagram, Melissa Satta ha deciso di anticipare le indiscrezioni dichiarando finita la sua ultima storia d’amore. Negli ultimi mesi la conduttrice di “Gol Deejay”, in onda su Sky Sport, è stata al fianco del quasi coetaneo Mattia Rivetti.

Il 34enne è rimasto nell’ombra per diverso tempo prima di uscire allo scoperto con una foto emblematica sui social. L’imprenditore, nipote di Carlo Rivetti, ha trascorso la scorsa estate insieme alla showgirl italo-americana tra Saint-Tropez e la Sardegna ma dopo qualcosa si è evidentemente rotto.

Il secco e sintetico comunicato non approfondisce i motivi del loro allontanamento ma la decisione sembra arrivata in modo improvviso anche riprendendo alcune recenti interviste. In ogni caso non c’è modo di tornare indietro e, nonostante lo stupore generale, la coppia si è ormai separata aspettando di capire se ci sarà presto un successore.

Melissa Satta Instagram
Melissa Satta, l’annuncio sorprendente sui social (Instagram)