PSG, la stella ha chiesto la cessione: la bomba di mercato sconvolge i tifosi

Una stella del PSG avrebbe chiesto immediatamente la cessione: tutti i dettagli della bomba di mercato che sta sconvolgendo i tifosi.

All’improvviso si prospetta un terremoto in casa PSG. Nella stagione del nuovo assalto alla Champions League, i francesi rischiano di perdere una stella che sarebbe del piede di guerra. Un caso scoppiato nelle ultime settimane che sta allarmando i tifosi e potrebbe sconvolgere l’equilibrio del mercato.

PSG
PSG, chi è la stella che ha chiesto la cessione (LaPresse)

Non è facile gestire una squadra di fenomeni e lo sta provando sulla sue pelle il PSG. Per fortuna nel calcio non bastano soltanto i soldi ma dietro a un progetto vincente servono anche idee e competenze.

La strategia dei parigini di allestire una rosa di campioni finora non ha dato gli effetti sperati e presto potrebbe fallire. In questi mesi si è parlato tantissimo dei alcuni problemi all’interno del gruppo, soprattutto del difficile rapporto tra i migliori giocatori che fanno fatica a integrarsi nello spogliatoio e in campo.

PSG, terremoto in vista: lo scenario è incredibile!

PSG Mercato
PSG, la bomba di mercato sconvolge i tifosi (LaPresse)

Il PSG è sempre più una polveriera pronta a esplodere. Nemmeno l’arrivo di Galtier in panchina è riuscito a placare le intemperanze di qualche giocatore che è arrivato a minacciare di andarsene, rompendo totalmente col club.

Una richiesta assurda che ha inevitabilmente trovato il rifiuto da parte della società, finita però in una posizione molta scomoda e quasi spalle al muro. La corda non si può tirare all’infinito e prima o poi il club dovrà mollare la presa se non trova in fretta una soluzione.

Il nuovo caso coinvolge ancora Kylian Mbappé, fresco di rinnovo multimilionario con i parigini dopo il mancato trasferimento estivo al Real Madrid. Il classe ’98 sarebbe ancora scontento del trattamento ricevuto e di presunte promesse non mantenute tanto da cercare di liberarsi già a gennaio come riportato da “Marca”.

Uno scenario clamoroso che ha riaperto la telenovela per un suo arrivo ai Blancos, la cui destinazione però sarebbe stata vietata dai campioni di Francia. A questo punto si riaprirebbe l’ipotesi di un passaggio al Liverpool, l’altra grande contendente sempre rimasta in agguato per il suo acquisto.