Raffaella Fico, omaggio bollente a Napoli | Gli scatti da sogno

Raffaella Fico è pronta per un nuovo salto di qualità. La donna riprende in mano la propria vita tra impegni e possibili novità.

Raffaella Fico preme reset. La donna si prende un momento di pausa e ricomincia: l’ex GFVip è pronta a tornare in pista con nuovi progetti e campagne pubblicitarie al fine di prendere al volo ogni occasione per recuperare il tempo perduto. La modella non è mai stata ferma. Semplicemente era uscita fuori dai radar per qualche tempo, al fine di capire e riordinare le idee.

Raffaella Fico Napoli
Raffaella Fico disarmante a Napoli (ANSA)

Il rapporto con Balotelli, ormai, è risolto da tempo: conta solo la felicità della figlia Pia e Mario rispetta gli oneri e onori di padre, mentre Raffaella adempie al privilegio e compito di madre presente. Una coppia che funziona anche se distante. Entrambi si sono rifatti una vita. Ora Raffaella vuole pensare a sé per vivere appieno questa nuova fase. Processo lento e ponderato che passa anche dal benessere psicofisico.

Raffaella Fico stella nella notte di Napoli: le foto bollenti incantano i follower

Napoli Fico Raffaella
Gli scatti da favola della modella (ANSA)

L’attività in palestra le permette di scaricare al meglio angosce e pensieri in un periodo denso di punti interrogativi e aspettative. Il futuro è un’incognita per chiunque, ma Raffaella Fico sembra avere le idee un po’ più chiare. Napoli rappresenta un centro nevralgico del proprio vissuto. La Fico riparte da lì. Luogo del cuore che segna il punto di svolta definitivo: gli scatti in notturna sembrano il preludio di un nuovo set fotografico. La didascalia su Instagram non mente: “Notte”.

Fico Raffaella Instagram
Lo scatto social (Screenshot Instagram)

Un augurio ai fan che non l’abbandonano mai: la notte dovrebbe portare consiglio, infatti – paradossalmente – Raffaella Fico con la complicità delle tenebre vede e vive meglio. Si orienta in quelle che possono essere le peculiarità di un avvenire denso di appuntamenti. Non è solo una speranza, ma anche una ventata di ottimismo. Il meglio deve ancora venire, ma nel frattempo qualche indizio fa la differenza tra passato e presente. Il futuro resta in un limbo di volontà carisma.