Buffon-Seredova, parla l’investigatore: “Così è scoppiato lo scandalo”

L’investigatore privato Ezio Denti ha rilasciato un’intervista rivelando alcune curiosità su una coppia storica del mondo sportivo. 

Nuove scottanti rivelazioni su quello che è stato il rapporto tra Gianluigi Buffon e Alena Seredova. A parlare è Ezio Denti, l’investigatore privato con più di 25 anni d’esperienza nel settore, che ha indagato anche sulla recente vicenda riguardante Totti e Ilary Blasi, con il compito di pedinare e stanare l’ex campione del mondo.

Gigi Buffon
Gigi Buffon e la rottura con Alena Seredova: la rivelazione (LaPresse)

L’ex moglie di Totti, inoltre, avrebbe speso un totale di 75 mila euro per ottenere informazioni sul marito. Cifra lievitata a causa dell’utilizzo di camere a infrarossi, GPS, auto e moto civetta e droni.

Buffon-Seredova, la foto che fece scandalo: la verità

Seredova e Buffon: la verità sulle foto che fecero scandalo
Seredova e Buffon: la verità sulle foto che fecero scandalo (LaPresse)

L’investigatore privato Ezio Danti, durante l’intervista al settimanale Nuovo, ha ricordato di aver seguito da vicino anche un altro caso simile a quello di Totti e Ilary: “Ricordo che Alena Seredova mi chiamò per incaricarmi di “stanare” Gigi Buffon e fui proprio io a scattare le foto che riprendevano il calciatore con la conduttrice Ilaria D’Amico a Milano, quella da cui poi scoppiò lo scandalo“.

Gigi Buffon e Alena hanno avuto una lunga storia d’amore, nata nel 2005 e coronata con un matrimonio nel 2011. La scoperta del tradimento è avvenuta invece nel 2014, e ha portato la coppia a lasciarsi, con Buffon che ha continuato serenamente la sua relazione con Ilaria D’Amico, che l’ha reso anche padre di Leopoldo Mattia.

La stessa ex moglie dell’attuale portiere del Parma affermò di non essere stata l’ultima a venire a conoscenza del tradimento, tra l’altro tramite la radio. “Dopo di me, l’ha saputo solo mio padre. Sono stata penultima. Bisogna essere precisi», disse in una recente intervista con un filo di autoironia. Attualmente la modella ceca è sposata, dal 2015, con il manager Alessandro Nasi con la quale ha anche messo al mondo una bambina, Vivienne Charlotte.