Fantacalcio, Immobile non al 100%: sarà titolare contro l’Udinese? Le ultime

Ciro Immobile, come detto da Sarri dopo il match contro lo Sturm Graz, è alle prese con un piccolo problema alla caviglia. Sarà titolare contro l’Udinese? Le ultime

La Lazio, dopo il pareggio contro lo Sturm Graz nella quarta giornata della fase a gironi di Europa League, si appresta a scendere in campo contro l’Udinese. All’Olimpico, domani alle 15, andrà in scena un vero e proprio big match di giornata, una sfida che vedrà contrapporsi due squadre in forma e appaiate al terzo posto in classifica a -3 dal Napoli capolista.

Immobile
Ciro Immobile, attaccante della Lazio (Foto LaPresse)

Sarri, dopo la sfida contro lo Sturm Graz, ha spiegato come Immobile non fosse al 100%. Queste, nel dettaglio, le sue parole in conferenza stampa: “Come sta Ciro? Immobile ha un problemino alla tibia ma non deriva questo problema da episodi particolari, era abbastanza stanco nel finale ed è per questo ho deciso di sostituirlo”. 

Lazio-Udinese, Immobile sarà titolare? Le ultime da Formello

Ciro Immobile
Ciro Immobile, attaccante della Lazio (Foto LaPresse)

Ciro Immobile, nonostante il piccolo problema fisico, dovrebbe partire titolare contro l’Udinese. Il capitano biancoceleste, sempre in campo da titolare nelle 13 partite disputate dalla Lazio, guiderà l’attacco fiancheggiato da Zaccagni e Felipe Anderson. 

Sospiro di sollievo, dunque, per i fantallenatori che potranno schierarlo senza problemi al Fantacalcio. Immobile, contro i friulani, proverà staccarsi da Arnautovic nella classifica marcatori che, al momento, vede proprio i due al primo posto con 6 reti in 9 match.

Le probabili formazioni di Lazio-Udinese

Queste, ad ogni modo, le probabili mosse di Sarri e Sottil:

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

PROBABILE FORMAZIONE UDINESE(3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu.