Ilary Blasi, la mossa a sorpresa la riavvicina a Totti: tifosi spiazzati

Ilary Blasi, la mossa a sorpresa la riavvicina a Totti: tifosi spiazzati. Gesto inatteso della showgirl e conduttrice tv

E’ stata per quasi vent’anni la coppia più ammirata dello showbiz calcistico italiano. Il matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti è invece naufragato sotto i colpi di continue incomprensioni e di un rapporto che con il tempo si è gradualmente sfilacciato.

Ilary Blasi (Instagram)
Ilary Blasi (Instagram)

In molti, soprattutto tra familiari e amici, hanno sperato che nonostante i due comunicati con cui l’ex fuoriclasse della Roma e la conduttrice di Mediaset annunciarono la fine del loro matrimonio a giugno, la crisi potesse in qualche modo rientrare.

Niente di tutto questo, la relazione tra Totti e Ilary è naufragata senza possibilità di passi indietro. A maggior ragione in questo momento, con l’ex capitano giallorosso che ha voluto rendere di dominio pubblico la sua nuova storia d’amore con l’imprenditrice Noemi Bocchi.

Non solo, ma alla fine i due ex coniugi non sono riusciti neanche a trovare un accordo extragiudiziale sulla divisione dell’ingente patrimonio di famiglia.

E così tra reciproche battute al vetriolo, piccoli e grandi dispetti, Totti e Ilary Blasi si avviano a discutere della loro posizione davanti al giudice di un tribunale.

Ilary Blasi, la mossa spiazza tutti: cosa dirà Totti?

Totti
Totti e Ilary (Ansa)

Ma non tutto quello che una volta legava a filo doppio Ilary e Totti è stato cancellato. C’è ancora un filo, nemmeno troppo sottile, che unisce i due ex illustri coniugi.

Stiamo parlando dei tre figli della coppia che ovviamente rappresentano un collante straordinario per entrambi. Poche ore fa ad esempio la conduttrice di Mediaset ed ex Letterina si è presentata nel luogo più caro per eccellenza al suo ex marito.

Il centro sportivo della Roma a Trigoria ha infatti visto Ilary Blasi accomodarsi sugli spalti del campo ‘Agostino Di Bartolomei’ per seguire da vicino il figlio Cristian, che da quest’anno gioca nella Roma Under 18.

Oggi i giallorossi hanno ospitato il Napoli nell’anticipo della quinta giornata del girone A, ma il figlio della leggenda giallorossa è rimasto in panchina per tutta la partita. Per la cronaca la squadra giallorossa ha battuto gli azzurri con il risultato di 2-0.

Cristian Totti compirà 17 anni a novembre e per lui sembra prospettarsi una carriera da calciatore a buoni livelli.