Juventus, infortunio per Bremer: le condizioni del difensore

Brutto problema per Massimiliano Allegri che perde Gleison Bremer durante il derby contro il Torino causa infortunio: cosa è accaduto al difensore della Juventus. 

Bremer ha lasciato anzitempo il rettangolo di gioco durante il derby della Mole per un problema fisico. Nuovo problema da affrontare per Max Allegri che deve rinunciare anche al difensore brasiliano in un match complicato come quello contro il Torino. La sfida della Juventus è veramente delicata

Bremer infortunio Juventus
Bremer e l’infortunio rimediato durante Torino-Juventus (La Presse)

Proprio ad inizio secondo tempo, infatti, Allegri è stato costretto al cambio d’urgenza per i motivi già evidenziati. Una sensazione di fastidio al flessore, da qui la richiesta di sostituirlo. Il tecnico ha infatti deciso di togliere il centrale e di fare entrare al suo posto Leonardo Bonucci.

Infortunio Bremer, nuovo problema per la Juventus: le condizioni del difensore

Bremer Juventus
Bremer durante il derby fra Torino e Juventus (La Presse)

Il centrale ex Torino ha cercato di rimanere ugualmente in campo, ma Allegri ha voluto evitare guai ben peggiori, optando così per la sostituzione. Al rientro sulla panchina, infatti, Bremer si è massaggiato vistosamente la coscia sinistra. Le sue condizioni saranno oggetto sicuramente di possibili esami strumentali per chiarire l’entità dell’infortunio.

Al momento non è possibile stabilire i tempi di recupero non riuscendo a comprendere la reale origine del problema, così come quanto evidenziato da possibili accertamenti che si terranno nelle prossime ore. Una perdita importante quella di Bremer che arriva durante un derby a dir poco infuocato, specialmente per i bianconeri che non se la stanno passando bene.

La Juventus è reduce da un periodo negativo con il campionato di Serie A che la vede fuori dall’Europa e in Champions League con tre sconfitte su quattro incontri disputati. In entrambi i casi il problema c’è ed è evidente. Allegri sa bene che la questione è preoccupante e nulla può essere tralasciato, specialmente in questo momento.