Serie+A%2C+highlights+Torino-Juventus%3A+gol+e+sintesi+della+partita+%E2%80%93+VIDEO
calciotodayit
/2022/10/15/serie-a-highlights-torino-juventus-gol-video/amp/
primo piano

Serie A, highlights Torino-Juventus: gol e sintesi della partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Torino-Juventus, derby della Mole valido per la decima giornata di Serie A 

Si conclude 1-0 per la Juventus il derby contro il Torino valido per il decimo turno di campionato. Vittoria di misura grazie al gol nella ripresa di Dusan Vlahovic, che ritrova il sorriso e regala nuove speranze ai bianconeri dopo il terribile inizio di stagione.

Torino-Juventus highlights (LaPresse)

Un derby da pochissime emozioni nella prima mezz’ora di partita, che vive maggiormente di buone chiusure difensive e due squadre che non intendono sbilanciarsi. Da una parte i granata, più aggressivi ma mai realmente pericolosi negli ultimi 15 metri, dall’altra i bianconeri spaventati dai recenti risultati e intimoriti dalla possibilità di scoprirsi troppo.

La prima vera emozione arriva al 32′ ed è proprio il Torino a costruirla, con un pallone raccolto da Radonjic e calciato dalla trequarti e terminato di poco al lato alla destra di Szczesny. Due minuti più tardi arriva una tripla chance bianconera: la prima conclusione, ravvicinata, è di Vlahovic e Milinkovic-Savic si fa trovare pronto per respingere. Sulla ribattuta ci prova Locatelli, anche lui murato, sul pallone si fionda Rabiot, ma anche lui calcia centralmente e trova la respinta del portiere del Toro.

Torino-Juventus, gli highlights completi della partita

Torino-Juventus highlights (LaPresse)

La ripresa si apre con la prima vera grande occasione del match, con una conclusione al volo di Locatelli che trova la super parata di Milinkovic-Savic all’incrocio. Al 58′ prova a reagire la squadra di Juric, con Vlasic che spreca una buona occasione calciando tra le braccia di Szczesny da ottima posizione.

Pochi istanti dopo il portiere polacco è decisivo su una deviazione di Danilo, che sfiora l’autogol. Al 62′ la Juventus ha un’occasione colossale per sbloccarla, ma Kean, a porta vuota, calcia al lato.

Per vedere gli highlights completi di Torino-Juventus -> CLICCA QUI

Tra il 70′ ed il 74′ succede di tutto: Miranchuk spreca calciando sopra la traversa dagli 11 metri, Milinkovic-Savic compie un mezzo miracolo su un colpo di testa di Vlahovic e sul calcio d’angolo che ne scaturisce, arriva la zampata dell’attaccante serbo che sblocca il risultato. Sarà anche l’ultima vera occasione della partita, che si conclude con un muro bianconero che difende il vantaggio di misura.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Interviste

Giancarlo Spinazzola: “Con Conte si può sognare, ad Allegri serve una squadra. Juve riparta da Yildiz e per la CL dico Como”

Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…

3 settimane ago
  • Interviste

Keivan Karimi di RadioRadio svela il calciomercato dell’estate: trattative top, sorprese e retroscena da non credere

L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…

4 settimane ago
  • Interviste

Napoli, tra sogni e ostacoli di mercato: l’analisi di Claudio Mancini sui colpi (possibili) per Conte

Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…

1 mese ago
  • Interviste

Calciomercato 2025, giorni infuocati: intervista ad Alessio Lento sui colpi di Juventus, Milan, Napoli e Inter

Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…

1 mese ago
  • Interviste

Dopo lo scudetto, il progetto Napoli tra presente e futuro: l’opinione degli addetti ai lavori

Il Napoli riparte da Antonio Conte, Kevin De Bruyne e un mercato che dopo l'arrivo…

1 mese ago
  • Interviste

Intervista ad Alessandro Basta: “Non sarà più l’Inter delle etichette. E forse è un bene”

Il mercato è alle porte, ma per l’Inter il vero snodo sarà molto più profondo:…

1 mese ago