Locatelli, il momento è memorabile: l’annuncio entusiasma anche i tifosi – FOTO

Locatelli, il momento è memorabile: l’annuncio entusiasma anche i tifosi. Il centrocampista della Juventus è al settimo cielo

Ha dato un contributo prezioso alla fondamentale vittoria della Juventus nel derby contro il Torino. Manuel Locatelli, dopo un avvio di stagione che definire negativo è un eufemismo, sia a livello personale che di squadra, ha mostrato confortanti segnali di crescita contro i granata.

Locatelli
Manuel Locatelli (LaPresse)

Il 24enne centrocampista campione d’Europa con la Nazionale italiana è stato protagonista di una lunga ed estenuante trattativa di mercato nell’estate del 2021.

Nonostante un accordo blindato tra il giocatore e la Juventus, l’intesa tra bianconeri e Sassuolo arrivò solamente negli ultimi giorni di mercato.

Alla fine ebbe la meglio la volontà di Locatelli che sognava già da tempo di vestire la maglia bianconera, lui che cresciuto nelle giovanili del Milan aveva realizzato il gol vittoria in un match contro la Vecchia Signora all’esordio in Serie A.

L’impatto con un grande club come la Juventus non è stato dei migliori: nella scorsa stagione il rendimento di Manuel Locatelli è stato piuttosto altalenante, come del resto quello di tutta la squadra.

E anche quest’anno, almeno relativamente alla prima parte pre-Mondiali, le prestazioni dell’ex Milan sono proseguite sulla stessa falsariga del precedente. I tifosi bianconeri sperano che il successo nella stracittadina possa rappresentare la svolta definitiva.

Locatelli, l’annuncio della moglie Thessa fa impazzire tutti

Thessa e Locatelli
Thessa e Locatelli (Instagram)

Ma una formidabile carica emotiva può arrivare da un altro evento, tanto personale quanto straordinario.

Thessa, la moglie di Locatelli, ha infatti condiviso sul suo profilo Instagram un annuncio tanto tenero quanto importante. La famiglia del giocatore bianconero sta per ampliarsi.

La bella e dolce Thessa ha infatti annunciato di essere in dolce attesa: “Io e te diventiamo tre”.

Immediatamente il post corredato da uno scatto a dir poco eloquente è stato preso d’assalto da tifosi e amici della coppia che hanno inviato messaggi di auguri ai futuri genitori.

Inoltre un numero significativo di wags, le moglie dei compagni di squadra di Locatelli, si sono immediatamente complimentate con Thessa e Manuel condividendone il momento di gioia e di felicità.