Osimhen, rebus esultanza: cosa voleva dire il bomber

Osimhen risolve la gara del Napoli, provvidenziale il suo gol contornato da un’esultanza particolare: il significato.

Osimhen regala 3 punti al Napoli. Suo il terzo gol contro il Bologna che risolve una partita complicata, ma vinta di misura: 3-2, ma il campo racconta un’altra storia. Quella di un Napoli capace di soffrire e desideroso di trovare la vittoria necessaria per stare al passo dell’Atalanta: ci pensa il suo bomber a togliere le castagne dal fuoco.

Osimhen Napoli
Osimhen, esultanza speciale (LaPresse)

Victor Osimhen, riferimento e talento per i partenopei che ritrovano il sentiero per la vittoria con la convinzione di chi a vincere non ha mai rinunciato: fortunato al gioco, diciamo così, e anche in amore. Il centravanti partenopeo ha da poco avuto una bambina. La compagna gli ha dato questa immensa gioia: l’esultanza è subito per lei. Un’H mimata con le mani: proprio come Haley Truth. La figlia nata qualche giorno fa ha impreziosito questa gara da ricordare anche per il gesto che tradisce un affetto paterno alle stelle.

Osimhen, il gigante e la bambina: esultanza per la figlia

Verità, nel nome della figlia che si chiama, appunto, Truth e nel campionato del Napoli che cerca conferme dai suoi pezzi da novanta. Osimhen è tra questi e ha risposto presente, anche se avrebbe potuto soprassedere e godersi la famiglia. La testa, però, è ancora a Napoli dove c’è un popolo che grida il suo nome.

Napoli Osimhen
L’attaccante realizza il gol vittoria (LaPresse)

Lì non basta una lettera, si tratta di un insieme di emozioni difficile da descrivere. Osimhen ha provato a farlo a gesti: il messaggio è arrivato, forte e chiaro. Papà bomber colpisce ancora e i big match devono ancora arrivare: il club partenopeo ora ha una tifosa in più. Benvenuta al mondo Haley, il tuo papà ha scelto la maglia azzurra. Visto che il fiocco azzurro non era abbastanza.