Felipe Anderson, la nuova fiamma fa girare la testa: immagini spettacolari

Stanno spopolando nei social network gli scatti che immortalano il brasiliano della Lazio, Felipe Anderson, accanto alla sua nuova fiamma tedesca

Il binomio calciatore-donna sexy, bellissima e conturbante non tramonta mai. Anche in un’epoca come l’attuale in cui i modelli estetici di riferimento sono le e gli influencer, oltre ai protagonisti dei vari reality, talent e dating show, i calciatori, con i loro corpi allenati e ricoperti di tatuaggi e i muscoli tonici e guizzanti, rappresentano ancora il sogno erotico dell’altra metà del cielo.

Felipe,Anderson
Felipe Anderson, attaccante della Lazio (LaPresse)

Motivo per il quale non meraviglia che i più celebrati tra loro, i top player, facciano gol con le donne con la stessa facilità con la quale gonfiano le reti avversarie. Non fa eccezione il brasiliano della Lazio, Felipe Anderson, che, a riprova, è stato immortalato accanto alla sua nuova “fiamma” tedesca.

Elegante, sofisticata e dalle linee sinuose, non c’è che dire, la nuova fiamma del brasiliano fa girare la testa a chiunque, in quanto ad appeal è una vera fuoriserie!

Lazio, una passione…di squadra per la Volkswagen

Felipe Anderson
Felipe Anderson e la sua nuova “fiamma” (Instagram)

Nella Capitale, sponda biancoceleste, sembrano tutti pazzi….per la Volkswagen.  Dall’esclusiva Olgiata, ricco complesso residenziale alle porte di Roma, alla zona della Cassia fino alle più centrali Ponte Milvio e Fleming: sono queste le aree della Capitale in cui generalmente i calciatori della Lazio scelgono di risiedere quando iniziano a vestire la maglia biancoceleste.

Non tutte però sono così vicine a Formello e pertanto quando vi si devono recare per gli allenamenti molti biancocelesti si mettono alla guida proprio di una Volkswagen. Lucas Leiva, oggi in forza al Gremio, per la sua numerosa famiglia ha optato per un ID.4, Suv 100% Elettrico mentre il nuovo arrivato Marcos Antonio ha virato sulla più compatta Taigo Total Black.

Anche Felipe Anderson, come anticipato nel primo paragrafo, non ha saputo resistere al fascino tedesco. L’attaccante, infatti, si è fatto ritrarre in foto accanto al suo nuovo ID.4 GTX, il Suv 100% elettrico da 300cv 4X4 che scatta da 0 a 100 km/h in 6.2 secondi e raggiunge una velocità massima, limitata elettronicamente, a 180 km/h. Il prezzo non è propriamente alla portata di tutti: 54.650 euro. Bazzecole per il cospicuo stipendio che ogni mese la Lazio corrisponde al brasiliano.