Festa in casa Immobile, fiocco azzurro per il bomber: il messaggio a Jessica commuove i tifosi

Festa in casa Immobile, fiocco azzurro per il bomber: il messaggio a Jessica commuove i tifosi. Una splendida notizia per il centravanti

Una giornata di emozioni forti per Ciro Immobile. Una giornata iniziata nel peggiore dei modi, con la notizia che il 32enne centravanti della Lazio e l’intero ambiente biancoceleste temevano.

Immobile
Ciro Immobile (LaPresse)

Le sensazioni negative espresse dopo l’infortunio muscolare che lo ha costretto ad uscire alla mezz’ora della sfida contro l’Udinese hanno trovato conferma negli accertamenti a cui il bomber campano è stato sottoposto questa mattina.

La lesione di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro ha sancito quanto fosse già nell’aria: la Lazio dovrà affrontare le prossime sette gare da qui alla sosta per i mondiali senza il suo cannoniere principe.

Una tegola pesante come un macigno per Maurizio Sarri che ora dovrà trovare qualche soluzione alternativa che non snaturi troppo l’identità della squadra.

Ma a restituire il sorriso al centravanti di Torre Annunziata, nel pomeriggio è arrivata una splendida tenerissima notizia che ha reso questa giornata assolutamente memorabile per tutta la famiglia Immobile.

Un evento che il diretto interessato ha giustamente festeggiato anche con un messaggio pubblicato sui social che ha fatto impazzire di gioia i tifosi biancocelesti.

Festa Immobile, è nato il piccolo Andrea

Imnmobile
Ciro e Jessica (Instagram)

Al Policlinico Gemelli la moglie di Ciro Immobile, la modella Jessica Melena, ha dato alla luce il quartogenito, il piccolo Andrea che va ad unirsi ai suoi tre fratelli.

Subito dopo la nascita del bimbo, il centravanti della Lazio ha affidato al suo profilo Instagram un messaggio che ha commosso i tantissimi tifosi biancocelesti che hanno inondato il suo account per fargli gli auguri.

La famiglia si allarga. In una giornata piena di emozioni il regalo più bello me lo hai fatto tu Jessica, vera campionessa!!! Benvenuto Andrea, ti amiamo“.

Tantissimi i commenti entusiastici, anche quelli dei suoi compagni di squadra: Mattia Zaccagni, a sua volta prossimo a diventare papà, è stato tra i primi a congratularsi con il suo compagni di reparto.

Tra i like, un po’ a sorpresa, è spuntato anche quello di una bandiera della Roma come Daniele De Rossi. In questi casi però i colori non contano.