Serie A, highlights Bologna-Lecce: gol e sintesi partita – VIDEO

Gli highlights completi di Bologna-Lecce match valido per l’undicesima giornata di Serie A. Guarda il video delle azioni salienti in fondo alla pagina

Al Dall’Ara va in scena Bologna-Lecce, sfida valida per l’11a giornata di Serie A. Partono forte i rossoblù con più di un presupposto per fare gol nei primi 10 minuti. Al 13′ il punteggio si sblocca con il rigore trasformato da Arnautovic per fallo di Gendrey su Aebischer.

Arnautovic, attaccante del Bologna (Foto LaPresse)

Al 19′ il Bologna si rende nuovamente pericoloso, questa volta con Posch che di testa impegna Falcone. Il Lecce fatica a creare grattacapi alla difesa felsinea e al 34′ Ferguson raddoppia per il Bologna con un colpo di testa preciso sugli sviluppi di un corner.

Sul tramonto della prima frazione, al 42′, il Bologna sfiora il 3-0 con un contropiede fulmineo in cui Aebischer non riesce a servire nei migliori dei modi Dominguez.

Highlights Bologna-Lecce 2-0, la sintesi del secondo tempo

Highlights Bologna-Lecce 2-0, la sintesi del secondo tempo (Foto LaPresse)

Nella ripresa il Lecce non crea mai presupposti per poter tornare in partita e il Bologna continua ad attaccare senza sosta dalle parti di Falcone. In più di un’occasione i rossoblù si rendono pericolosi ma la troppa imprecisione evitano al Lecce di subire un passivo molto più pesante.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI BOLOGNA-LECCE

Il Bologna torna alla vittoria, la prima con Thiago Motta in panchina, e si porta a 10 punti in classifica superando proprio il Lecce fermo a quota 8.