Serie A, highlights Udinese-Torino: gol e sintesi partita – VIDEO

Gli highlights completi di Udinese-Torino match valido per l’undicesima giornata di Serie A. Guarda il video delle azioni salienti in fondo alla pagina

Alla Dacia Arena in scena il match tra Udinese-Torino valevole per l’11a giornata di Serie A. Inizio arrembante dei granata che all’11 sfiorano il vantaggio con Miranchuk, il suo tiro viene però respinto alla grande da Silvestri.

Highlights Udinese Torino
Highlights Udinese Torino (Foto Ansa)

Il Toro continua ad attaccare e al 14′ passa in vantaggio con la reti di Ola Aina che, con un tiro preciso su assist di Miranchuk, batte un incolpevole Silvestri. L’Udinese, accusato il colpo, ci mette un po’ a reagire e al 21′ Deulofeu ci prova con un tiro a giro che termina di poco alla sinistra di Vanja Milinkovic-Savic.

Al minuto 26′ Zima regala letteralmente il pareggio all’Udinese: Udogie approfitta dell’errore dell’avversario e in maniera indisturbata entra in area apparecchiando per Deulofeu che da pochi metri infila la sfera alle spalle di Milinkovic-Savic. 

Al 37′ l’Udinese ci prova con un colpo di testa di Bijol su punizione di Deulofeu, il tentativo del difensore viene parato senza grossi problemi da Milinkovic-Savic. 

Highlights Udinese Torino 1-2, la sintesi del secondo tempo

Deulofeu (Foto Ansa)

Nella ripresa il ritmo della sfida rimane molto alto. Al 59′ l’Udinese si rende pericolosa con Deulofeu che, dopo uno scambio in area con Success, chiama alla grande parata Milinkovic-Savic.

Il Torino continua ad attaccare ed al 69′ Pellegri su porta dietro mezza difesa avversaria e con un destro potente batte Silvestri. L’Udinese, questa volta, accusa il colpo e non riesce a creare grossi occasioni dalle parti di Milinkovic.

Al 73′ Lovric ci prova con una conclusione da fuori, Buongiorno sporca quel tanto la sfera da concedere solo corner ai bianconeri. Nel finale il Torino si divora in più occasioni la rete del definitivo 1-3 e Beto, al 95′, si vede negare il gol del pareggio da una superlativa parata di Milinkovic.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI UDINESE-TORINO

Il Torino espugna la Dacia Arena e conquista tre punti importantissimi per la propria classifica. L’Udinese torna perdere dopo 9 partite di imbattibilità.