Totti e Noemi non si nascondono più: la scelta non è passata inosservata

Totti e Noemi, passione da copertina. La coppia non si nasconde più, l’ex Capitano della Roma sembra felice: gli scatti bollenti confermano.

Totti e Noemi vanno avanti, insieme. Questa è l’unica cosa che conta per il momento: un bagliore di speranza nella vita dell’ex Capitano che sembrava già rassegnato alle difficoltà della separazione imminente. Ilary Blasi, invece, è già il passato. Noemi Bocchi ha ridato lustro alla sua vita: si sente compreso, amato, complice di qualcosa di importante. Forse è per questo che è già scattato l’anello. Oltre a una nuova casa a Vigna Clara: villa con tutti i comfort nel cuore di Roma nord. Il valore degli immobili, con la presenza dell’ex Roma nel quartiere, è già alle stelle.

Totti e Noemi bacio
Totti e Noemi, la fiamma della passione non fa sconti (LaPresse)

Così come l’amore tra i due. La nuova coppia è pronta a fare faville, come testimoniano gli atteggiamenti speciali che li coinvolgono: lei ha già partecipato alla festa di uno dei migliori amici del campione, inoltre Totti l’ha già portata a Montecarlo. Primo weekend romantico lontano dall’anonimato. Paparazzati anche in tribuna allo stadio, non più lontani ma stretti l’uno a fianco all’altro.

Totti e Noemi, che passione: l’ex Capitano vuole bruciare le tappe

Un amore agli albori fatto anche di passione bruciante. Entrambi, infatti, vogliono recuperare il tempo perduto. Anche Noemi Bocchi, flower designer e appassionata di padel, arriva da una situazione non facile. Ora intende lasciarsi il passato alle spalle e godersi ogni momento con il suo nuovo amore.

Noemi Totti passione bollente
La coppia gioca a carte scoperte (LaPresse)

A questo si deve il bacio appassionato nel ristorante di Santa Severa: la coppia, ormai, non ha più remore. Gli occhi di qualche curioso indugiano, ma Totti non si nasconde. L’amore vince su tutto, persino sui pettegolezzi: è finito il tempo dei sensi di colpa. La complicità e il rispetto reciproco sono tornati a trionfare. Il resto è compito dei tribunali, dove si cela l’altra faccia di un lieto fine pagato a caro prezzo.