Cassano-show alla Bobo Tv, dura replica a Moggi: perché Fantantonio è andato su tutte le furie

Show di Antonio Cassano alla Bobo TV: l’ex attaccante replica all’accusa di Luciano Moggi, ecco cosa l’ha fatto arrabbiare. 

E’ una scheggia impazzita e in diretta dice sempre quello che vuole. Antonio Cassano non lascia scivolar via l’accusa di Luciano Moggi e replica duramente alla Bobo Tv.

Antonio Cassano sbotta contro Moggi
Antonio Cassano sbotta contro Moggi (LaPresse)

Fantantonio e i suoi amici utilizzano lo spazio su Twitch per parlare di calcio, di giocatori, di episodi vissuti negli spogliatoi di Serie A e di tanto altro. Spesso utilizzano toni molto accesi per discutere su determinati temi. E chiaramente, come in qualsiasi talk show televisivo, per creare dibattito c’è bisogno di almeno un paio di schieramenti.

Proprio a causa del suo schieramento anti-Cristiano Ronaldo, Antonio Cassano è andato su tutte le furie contro Luciano Moggi, che improvvisamente l’ha chiamato in causa su Twitter.

Cassano sbotta contro Moggi: “Ti avrei attaccato al muro”

Luciano Moggi
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus (LaPresse)

Pochi giorni fa, Luciano Moggi ha scritto un tweet polemico contro Antonio Cassano. “Caro Antonio – ha twittato l’ex dirigente della Juventus – dici che sono 4 anni che Ronaldo non ce la fa più? Mi permetto di suggerire la lettura della favola la volpe e l’uva e di fare tesoro della sua morale“. Le parole non sono passate inosservate e dopo un paio di giorni Fantantonio ha sputato veleno contro il vecchio direttore generale.

Mi ha rotto i co…oni l’anno scorso per 4-5 volte per andare ad una trasmissione e parlare in tv – Ha esordito Cassano senza peli sulla lingua – Io non sono mai stato invidioso di niente e di nessuno. Non lo sono di Cristiano Ronaldo. Tu mi parli di morale? Tu hai fatto disastri negli ultimi vent’anni e devi stare zitto. Ora ti faccio uscire dall’oltre-tomba. Caro Luciano Moggi, quando io vado in giro posso farlo a testa alta. Hai fatto dei disastri, hai ridicolizzato il calcio italiano nel mondo intero e ti permetti di parlare ancora“.

Poi l’ex attaccante della Roma svela un retroscena: “A distanza di 20 anni ho fatto bene a rifiutare la tua Juventus per due volte. Perché se avessi avuto a che fare con te, ti avrei attaccato al muro“.