Champions League, highlights Benfica-Juventus: sintesi partita | VIDEO

Highlights Benfica Juventus, quinta partita del girone di Champions League dove i bianconeri continuano ad avere poche speranze.

La Juventus ha perso tre delle ultime 4 partite in Champions League e nell’ultima trasferta del girone H, la squadra di Allegri ha il compito di provare il tutto per tutto, per salvare il salvabile e continuare a sperare nel passaggio del turno. Una vittoria che andrebbe a confermare anche quanto fatto di buono in campionato.

Highlights Benfica Juventus
Benfica-Juventus (La Presse)

A partire però subito forte è il Benfica che dà spettacolo al Da Luz. Infatti, dopo soli 17′ va avanti con Antonio Silva. Nonostante il gol subito, è immediata la reazione bianconera con il pari di Kean convalidato dopo revisione al Var. Nonostante il pari, la squadra di casa si riversa in attacco e trova il gol prima con Joao Mario su rigore e poi Rafa Silva con una magia di tacco.

Highlights Benfica Juventus: il secondo tempo

Highlights Benfica Juventus
Benfica-Juventus (La Presse)

Così come nel primo tempo, anche nei secondi 45′ è la squadra di casa a dettar il gioco e trova il quarto gol al 50′ con Rafa Silva. Nonostante il pesante risultato, la squadra di Allegri però non molla e cerca senza soluzione di continuità la via del gol. Difatti, al 77′ Milik accorcia le distanze con un bellissimo sinistro.

Per vedere gli Highlights Benfica Juventus clicca qui

Dopo neanche due minuti, i bianconeri segnano il terzo gol con Mc Kennie, che approfitta di una ribattuta corta di Soulé per insaccare in rete. All’86’ il palo però salva la Juventus, negando così a Rafa Silva la tripletta della giornata. Dunque, ennesima delusione europea per i bianconeri che, nell’ultima trasferta di Champions League, potranno portare a casa solo la bella prestazione e l’orgoglio dimostrato nel secondo tempo. Un aspetto su cui continuare a lavorare per far si che cose del genere non capitino più in futuro.