Il cantautore romano e grande tifoso giallorosso, Antonello Venditti, ha postato sul proprio profilo Facebook un video in cui ha analizzato la sconfitta della Roma contro il Napoli
Il Napoli, domenica sera, è riuscito ad ottenere i tre punti all’Olimpico e grazie ad un gol di Victor Osimhen ha battuto la Roma di Mourinho. I giallorossi, molto criticati da tifosi e addetti ai lavori per una prestazione decisamente rinunciataria, sono stati scavalcati in classifica dalla Lazio e attualmente occupano il quinto posto.
La sconfitta della Roma, a poche ore dal fischio finale, è stata analizzata anche dal grande tifoso Antonello Venditti che, tramite un video su Facebook, ha criticato la performance dei giallorossi.
Venditti ha poi anche elogiato il grande campionato fin qui disputato dal Napoli di Spalletti ed una frase in particolare non è passata inosservata.
Antonello Venditti, ad inizio video, ha criticato il portiere Rui Patricio per il gol preso: “Non c’è niente da dire, anche se nell’azione del gol ci sarebbe molto da dire su un portiere che toglie la mano. C’è qualcosa che non funziona”.
Il cantautore ha poi aggiunto di ammirare molto il Napoli e la città partenopea in generale: “La Roma poteva giocarsela in maniera un più spensierata, invece era una partita pensata. Il Napoli è la più bella squadra del campionato, alla fine quello che conta è l’amicizia anche tra Roma e Napoli. Mettiamo che la Roma fosse fuori gioco per il campionato, io tiferei Napoli perché è una città che se lo merita come la Roma. Mi piacerebbe vederlo vivere di gioia perché è una città gioiosa e piena di musica”.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…