Borussia Dortumund, Haller torna ad allenarsi: come sta dopo l’operazione

Borussia Dortumund che ha finalmente una bella notizia grazie ad Haller che può finalmente ritornare ad allenarsi dopo il brutto periodo.

Ogni storia ha una sua fine. In alcuni casi, è un lieto fine mentre in altri, purtroppo, non è buona. Nel caso di Sebastian Haller, tutto è bene quel che finisce bene. Ebbene sì, l’ex attaccante dell’Ajax sta riuscendo a mettersi alle spalle la brutta disavventura di salute, ritornando a fare finalmente il calciatore.

Borussia Dortumund
Haller (La Presse)

L’attaccante del Borussia Dortmund ha dovuto allontanarsi dal calcio per un tumore ai testicoli. Un brutto colpo per un giovane calciatore che, grazie al suo forte carattere, è riuscito a lottare fino alla fine pur di giungere al risultato sperato. Sconfiggere il male per ritornare a giocare.

Borussia Dortumund, Haller ritorna

Borussia Dortumund
Haller (La Presse)

Un obiettivo arduo, difficile soprattutto dal punto di vista psicologico vista la portata della malattia. Nonostante ciò, Sebastian Haller è riuscito nell’impresa e finalmente può ritornare a fare ciò che più ama: il calciatore professionista. Una bella notizia, che solo uno sport come il calcio riesce a regalare.

A confermare tale notizia è stato Schreuder, tecnico dell’Ajax. Ebbene sì, il tecnico della squadra olandese ha confermato che Sebastien Haller è tornato ad allenarsi nel centro sportivo del suo ex club, svolgendo una seduta personalizzata.

L’attaccante del Borussia Dortmund è tornato per la prima volta al lavoro dopo il lungo e forzato stop. Un piccolo passo in avanti per guarire del tutto e poter riprendere a giocare nuovamente con la maglia della squadra tedesca. Passo dopo passo, l’ex attaccante dell’Ajax riuscirà a riprendersi la sua vita in mano, archiviando definitivamente i momenti brutti che ha vissuto di recente. Un qualcosa che si augurano tutti e che possa essere da esempio a coloro che, purtroppo, vivono ogni giorno queste tragiche situazioni.