Wanda Nara e L-Gante, il rapper non ha dubbi: “Vi spiego perché la nostra relazione non è marketing”

Wanda Nara ha sostituito Mauro Icardi col giovane L-Gante: l’annuncio del rapper argentino aggiunge nuovi dettagli sulla loro relazione.

Mauro Icardi sembra ormai definitivamente dimenticato da Wanda Nara che ha trovato un nuovo amore. Si tratta di L-Gante, giovane rapper argentino, con cui è uscita allo scoperto con foto intime che lasciano pochi dubbi sul loro rapporto.

Wanda Nara L-Gante
Wanda Nara, l’annuncio di L-Gante sorprende i fan (ANSA)

Senza aspettare troppo tempo Wanda Nara, dopo la discussa separazione con Mauro Icardi, si è affiancata a un altro uomo. O meglio un ragazzo di 22 anni che, con le sue canzoni, sta riscuotendo molto successo in Argentina.

Un colpo di fulmine nato in patria e diventato di dominio pubblico nelle ultime settimane diventate molto chiacchierate per la loro frequentazione. La voce ovviamente ha raggiunto anche l’ex attaccante dell’Inter che non l’ha presa per niente bene e starebbe cercando di riconquistare la madre dei suoi figli.

Wanda Nara, cosa c’è di vero con L-Gante: la risposta non lascia dubbi

Wanda Nara L-Gante
L-Gante, nuovi dettagli sulla relazione (ANSA)

Dall’Argentina escono nuovi dettagli sulla presunto legame sentimentale tra Wanda Nara e L-Gante. I due, secondo gli ultimi indizi social, sembrano voler fare sul serio per buona pace di Mauro Icardi che invece non si è ancora dare per vinto.

Prima o poi però sarà destinato ad arrendersi perché l’ex moglie sarebbe realmente innamorata del giovane rapper. Proprio quest’ultimo, in una recente intervista, ha lanciato l’ennesimo segnale di un rapporto sempre più complice: “Mi fa stare bene quando siamo insieme. Non lo faccio per marketing perché non l’ho mai fatto nella mia carriera”.

In ogni caso però il classe 2000 ha voluto andarci cauto sull’ipotesi di essere una coppia di fatto: “Non voglio dire niente. Non posso parlare di una persona che vedo da un mese. Fammi scrivere la storia e te la racconterò più avanti”.