Icardi, che screzio da L-Gante: la provocazione umilia l’argentino

Continua la guerra a distanza anche tra Mauro Icardi e Wanda Nara, la provocazione di L-Gante è una secchiata di benzina sul fuoco.

La storia d’amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara è ormai giunta al capolinea. Dopo un’annata piuttosto tormentata infatti sono arrivati i titoli di coda. Ora però come di consueto “volano gli stracci”. I due infatti non si sono lasciati affatto bene e da quando la showgirl e manager ha iniziato a frequentarsi con il rapper L-Gante, la situazione è diventata ancora più incandescente, fino all’ultima provocazione.

icardi wanda nara l-gante calciotoday 20221026 ansa
Mauro Icardi, attaccante del PSG in prestito al Galatasaray. (ansa)

Gli amanti di gossip stanno vivendo un periodo da sogno. Dalle rotture delle coppie eccellenti ai relativi botta e risposta, è tutto un tripudio di materiale sempre freschissimo per chiacchiere, battute e pettegolezzi di ogni sorta. Dopo la vicenda di Francesco Totti e Ilary Blasi, si riprendono la scena anche Mauro Icardi e Wanda Nara.

I due si sono lasciati dopo il flirt dell’attaccante con China Suarez e ora Wanda rende pan per focaccia. Dopo il video di L-Gante, in cui il rapper e la manager e showgirl argentitna sono ripresi nudi in dentro al letto in intimità, Icardi ha iniziato a dare in escandescenze. L-Gante però ha tutt’altro che spento il fuoco, anzi, l’ultima battuta verso l’ex-interista è letteralmente una secchiata di benzina.

L-Gante, nuova fiamma di Wanda Nara, umilia Icardi

icardi wanda nara l-gante calciotoday 20221026 ansa (1)
Wanda Nara, ex-compagna e manager di Icardi. (ansa)

La settimana scorsa erano arrivate notizie dalla Turchia che raccontavano di un Icardi tutt’altro che sereno. Il centravanti di proprietà del PSG ma in prestito al Galatasaray aveva infatti preso piuttosto male le immagini del videoclip con protagonisti la sua ex-compagna Wanda Nara ed il rapper L-Gante.

Il musicista argentino è stato raggiunto dai giornalisti di recente che gli hanno chiesto un commento e soprattutto se è vero che Icardi gli avesse scritto un messaggio, cancellato subito dopo. “Non abbiamo comunicato, è come se la chat fosse aperta, però senza messaggi- ha detto L-Gante – Non ho niente da dirgli. Se vuole può dedicarmi un gol. Io lo uso per giocare con la Playstation“.