Wanda Nara, il video con L-Gante incendia i social e Icardi va fuori di testa

Dopo le voci e ecco la conferma del flirt tra Wanda Nara e L-Gante. Il video hot non lascia dubbi, o forse sì? Intanto Icardi impazzisce.

Le chiacchiere su calcio si sa, non finiscono mai al triplice fischio dell’arbitro. I calciatori infatti sono spesso protagonisti del gossip, tra nuovi flirt e rumorosissime separazioni. Questo periodo è particolarmente pregno di amori finiti male, anzi malissimo. Dopo gli stracci volati tra Francesco Totti e Ilary Blasi, si torna a parlare anche di Mauro Icardi e Wanda Nara. La situazione tra i due argentini è diventata a dir poco incendiaria.

wanda nara icardi video calciotoday 20221019 ansa
Wanda Nara alimenta le voci sul suo nuovo flirt. (ansa)

Tutto è iniziato con le voci di flirt tra Icardi e China Suarez. Da quel momento il valzer delle voci di rottura, sempre più o meno puntualmente smentite, era diventato un pratica quasi settimanale per l’attaccante e sua moglie, Wanda Nara.

La manager e showgirl però alla fine ha ceduto, quando poche settimane fa ha comunicato via social tutto il suo dolore per la separazione da Icardi. Negli ultimi tempi però la vicenda si era arricchita di un personaggio in più, il rapper L-Gante. Le indiscrezioni sui due sono iniziate a rimbalzare dall’Argentina finché l’ultima provocazione lanciata dall’artista non ha spazzato via ogni dubbio.

Il video di Wanda Nara e L-Gante fa impazzire Icardi

wanda nara icardi video calciotoday 20221019 ansa
Mauro Icardi, attaccante del Galatasaray. (ansa)

Con un post congiunto su Instagram Wanda Nara e L-Gante hanno rilasciato il teaser del prossimo videoclip del rapper argentino. I pochi secondi di filmato sono bastati per incendiare i social e non solo. Nel video si riconoscono chiaramente il rapper e Wanda Nara, nudi nel letto. Conferma definitiva? Alcuni fan dubitano, commentando che si tratta solo di una manovra commerciale e che in realtà il flirt sia finto. “Non lo saprai mai!” ha replicato L-Gante a uno di questi commenti.

Intanto Icardi dalla Turchia sembra non averla presa affatto bene. Dopo aver definito la sua ex-moglie e manager “lo zimbello del mondo intero“, arrivano nuove indiscrezioni sul suo crescente nervosismo. La domestica di Icardi infatti ha recentemente dichiarato in un’intervista che il suo datore di lavoro è sempre più irascibile e non è raro che la tratti in malo modo.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI L-GANTE E WANDA NARA