Zaniolo e il flirt con Chiara Rabbi: la novità sorprende i fan

Nicolò Zaniolo continua ad essere al centro di numerosi gossip per via della frequentazione con un’ex corteggiatrice di Uomini & Donne: i dettagli

Zaniolo, oltre a catalizzare l’attenzione per le vicende calcistiche e in particolare al suo futuro, è praticamente quasi sempre al centro di numerosi pettegolezzi relativi al mondo della cronaca rosa.

Zaniolo
Zaniolo e il flirt con Chiara Rabbi: la novità sorprende i fan (Foto LaPresse)

Il centrocampista della Roma, da qualche settimana, viene accostato all’ex corteggiatrice di Uomini & Donne Chiara Rabbi. Quest’ultima ha avuto una relazione con un altro volto della trasmissione di Canale 5: Davide Donadei. La storia d’amore è tramontata un po’ a sorpresa e l’ex tronista pare aver intrapreso una relazione con la cantante Arianna Gianfelici. 

Chiara Rabbi, invece, avrebbe in essere una frequentazione con Nicolò Zaniolo. I due, sono finiti, inevitabilmente nel gossip e sul web non sono sfuggiti alcuni likes tattici scambiati tra i due.

Zaniolo e Chiara Rabbi, è scoccato l’amore?

Chiara Rabbi risponde ad alcuni utenti su Instagram in merito alla sua presunta relazione con Zaniolo (Foto Web)

A rendersi protagonista, nelle ultime ore, è stata proprio Chiara Rabbi che su Instagram ha risposto ad un utente in maniera piuttosto interessante. Un follower le ha scritto: “Dai che Zaniolo è ad un passo da te! E come ti cambia la vita? Altroché ristorante di cassa”. 

L’ex corteggiatrice di Uomini & Donne, di conseguenza ha risposto: “A me o lui?”. La frase ha scatenato i fan, visto che la ragazza ha in qualche modo confermato come tra lei e Zaniolo è corso una frequentazione. Vedremo se i due decideranno di uscire allo scoperto e di ufficializzare la relazione. La cosa certa è che Zaniolo continua ad essere protagonista anche fuori dal campo e nel mondo del gossip.

Nicolò Zaniolo e l’infortunio alla spalla in Roma-Cremonese

Zaniolo, intanto, nel match di ieri contro la Cremonese ha riportato un brutto infortunio alla spalla sinistra. Clicca QUI per i dettagli e per scoprire gli aggiornamenti in merito alle sue condizioni.