Icardi, nuova stoccata di Wanda Nara: quanto guadagna l’attaccante

Nuova frecciata da parte di Wanda Nara nei confronti di Mauro Icardi: la rivelazione sul contratto e sul suo ruolo da agente. 

Mauro Icardi e Wanda Nara non sono più legati sentimentalmente: è questo l’annuncio della showgirl argentina ai microfoni di Intrusos. La donna ha confermato che i due sono separati e in futuro si parlerà di divorzio.

Mauro Icardi
Mauro Icardi (LaPresse)

Poche settimane fa, l’ex capitano dell’Inter si è trasferito in Turchia e subito dopo è scoppiata la bomba mediatica sulla separazione con la moglie. Wanda ha utilizzato i social per comunicare ai propri follower la fine dell’amore con Mauro, ma ora ha annunciato alla televisione argentina di aver rotto definitivamente i rapporti sentimentali con il suo secondo marito. Tuttavia, restano i rapporti commerciali e professionali, nonché quelli affettivi.

In particolare, Wanda Nara resta l’agente di Mauro Icardi e rivendica un ruolo principale nella gestione della sua carriera: la stoccata ad Intrusos nei confronti dell’attaccante argentino.

Icardi e il suo contratto: Wanda Nara senza peli sulla lingua

Wanda Nara, ex moglie di Icardi
Wanda Nara, ex moglie di Icardi (LaPresse)

Stando a quanto comunicato ai microfoni della trasmissione argentina Intrusos, Wanda Nara ha dichiarato che nel suo ruolo di procuratrice di Mauro Icardi ha sempre cercato di “trovare il miglior contratto e accordo economico possibile. Lui vanta un contratto migliore della metà dei calciatori della Nazionale argentina“.

Dunque, nonostante il calciatore sia uscito dal giro dell’Albiceleste, i guadagni sono rimasti molto elevati e tutto grazie al lavoro dell’agente. Addirittura, Wanda si è lasciata andare ad una battuta: “L’unica cosa che non faccio è indossare gli scarpini da calcio e scendere in campo“. Insomma, la procuratrice Nara gestisce tutto o quantomeno la gran parte della vita di Mauro Icardi, attualmente tesserato in Turchia con il Galatasaray, in cerca di gol e serenità.