Wanda Nara e Icardi tornano insieme? La risposta non lascia dubbi

Wanda Nara e Icardi tornano insieme? La risposta non lascia dubbi. Continua a tenere banco la relazione tra il centravanti e l’influencer

Il loro matrimonio è naufragato circa un due mesi fa, ma il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi continua a tenere banco sule principali riviste di cronaca rosa e siti di gossip. L’influencer e imprenditrice argentina e il centravanti del Galatasaray del resto possono contare su milioni di fan e followers presenti sulle piattaforme social.

Wanda e Mauro
Wanda Nara e Mauro Icardi (Ansa)

Come si dice in gergo, fanno entrambi molta ‘audience’. Ma al di là dell’enorme impatto a livello di immagine che entrambi riescono ancora ad avere, la realtà dei fatti dice che Mauro Icardi non si è ancora arreso.

L’ex capitano dell’Inter non si è rassegnato all’idea di perdere la donna che ha amato e che continua ad amare, la compagna da cui ha avuto le sue due figlie e per la quale è disposto a fare qualsiasi cosa.

Tanto per comprendere meglio, sul suo profilo Instagram l’attaccante argentino ha pubblicato la primissima foto scattata insieme a Wanda Nara a Milano.

Per entrambi quella di oggi è una data particolarmente importante: infatti esattamente otto anni fa Maurito e Wanda convolarono a nozze.

Ma ora quello che sembrava un rapporto inossidabile sembra svanito per sempre anche se Mauro Icardi almeno finora non vuole sentir parlare di divorzio, diversamente dalla sua quasi ex moglie.

Wanda Nara e Icardi di nuovo insieme? Risposta chiara

Wanda Nara e Icardi
Nara e Icardi (Ansa)

Una foto apparsa sul profilo Instagram di Wanda Nara ha scatenato i commenti dei suoi fan, illudendo tutti quelli che speravano in una riconciliazione con Maurito.

Nella foto ci sono Wanda e Mauro che abbracciano la figlia Isabella, che ieri ha compiuto 6 anni. L’imprenditrice ha però subito chiarito di essere ancora separata.

A contattarla è stata la giornalista Luli Fernández, che nel corso di un noto programma in onda su un’emittente privata argentina  ha rilasciato dichiarazioni di un certo interesse.

“Sto parlando con Wanda, le ho chiesto della foto e se sono tornati insieme e lei mi ha risposto: ‘È il compleanno di mia figlia’”. Poi la frase decisiva: “Riconciliazione con Icardi? É un sonoro no. E non avrò più figli”.