Serie A, highlights Cremonese-Udinese: la sintesi della partita – VIDEO

Gli highlights completi di Cremonese-Udinese match valido per la dodicesima giornata di Serie A. Guarda il video delle azioni salienti in fondo alla pagina

Allo Zini di Cremona va in scena il match tra la Cremonese di Alvini e l’Udinese di Sottil. Partenza sprint dei bianconeri che nei primi 10 minuti impegnato per tre volte severamente Carnesecchi. 

highlights Cremonese Udinese
Arslan e Aiwu in azione (Foto LaPresse)

La Cremonese si difende con ordine e non disdegna le ripartenze in contropiede. Al 39′ i grigiorossi sfiorano il vantaggio con un colpo di testa di Okereke, il nigeriano non riesce però a sfruttare nei migliori dei modi un cross al bacio di Buonaiuto. 

Sul tramonto della prima frazione di gioco, Bijol si fa sorprendere da Buonaiuto che con grande determinazione gli soffia via il pallone. Il centrale dell’Udinese, però, con uno straordinario intervento in scivolata rimedia all’errore e manda la sfera in corner.

Highlights Cremonese Udinese 0-0, la sintesi del secondo tempo

Walace e Pickel (Foto LaPresse)

Ad inizio ripresa Silvestri, con un tuffo incredibile, nega il gol a Bunoaiuto che, dopo una serpentina in velocità, aveva mirato il palo lungo con un tiro a giro. Al 54′ ci prova Deulofeu su calcio di punizione, la palla però termina alta sopra la traversa.

Al minuto 68 occasione per la Cremonese con Sernicola, il suo tiro dal limite dell’area viene deviato in corner dal corpo di Walace.

Buonaiuto, il più pimpante dei suoi, al 74′ ci prova direttamente da calcio di punizione, la sua traiettoria però non inquadra la porta difesa da Carnesecchi. Al 79′ ancora Buonaiuto pericoloso con un tiro volante su cross di Lochoshvili, Ebosse con la schiena scherma il tentativo dell’attaccante della Cremonese. 

All’82’ Samardicz salta due avversari e va alla conclusione, para in due tempi Carnesecchi. Sul rovesciamento di fronte Sernicola ancora pericoloso con un tiro dai 15 metri, la difesa friulana edifica il muro davanti a Silvestri. 

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI CREMONESE-UDINESE

Nei 4 minuti di recupero il risultato non cambia, nonostante una grandissima occasione nel finale per Deulofeu: Cremonese-Udinese termina 0-0.