Champions League, highlights Bayern Monaco-Inter: gol e sintesi partita – VIDEO

Gli highlights completi di Bayern Monaco-Inter match valido per la sesta giornata della fase a gironi di Champions League. Guarda il video delle azioni salienti in fondo alla pagina

All’Allianz Arena va in scena il match, valido per la sesta giornata della fase a gruppi di Champions League, tra Bayern Monaco e Inter. Entrambe le compagine, già certe del passaggio agli ottavi, si affrontano per la gloria visto che i bavaresi sono matematicamente primi e l’Inter sicuro del secondo posto.

highlights Bayern Monaco-Inter
Highlights Bayern Monaco-Inter (Foto LaPresse)

Inizio sprint dei nerazzurri che nei primi minuti sfiorano il gol con Barella, il suo tiro da fuori viene però deviato egregiamente da Ulreich in corner. Al 9′ sempre Barella ci prova con un altro tiro da fuori, questa volta Manè si oppone con le braccia all’altezza del volto. Dopo un lungo consulto al VAR, l’arbitro Kruzliak giudica regolare il tocco del senegalese tra le proteste dei calciatori dell’Inter. 

Al 27′ l’Inter sfiora il vantaggio con Lautaro che in scivolata, su cross di Gosens, non inquadra la porta per questione di centimetri. Al 32′, sugli sviluppi di un corner, il Bayern Monaco trova il gol del vantaggio con Pavard che di testa infila Onana.

Sul tramonto del primo tempo il Bayern, nella fattispecie con Coman, va a centimetri dal raddoppio: il tiro dell’ex Juve viene respinto in corner da Onana.

Highlights Bayern Monaco-Inter 2-0, la sintesi del secondo tempo

Barella in azione (Foto LaPresse)

Il secondo tempo è caratterizzato dal controllo del match da parte del Bayern Monaco. Al 69′ il neo entrano Musiala impegna Onana che in tuffo neutralizza un tiro diretto all’angolino basso. L’Inter ci prova al 71′ con Mkhitaryan, il tiro dell’armeno, però, non crea grossi grattacapi a Ulreich.

Al 74′ il Bayern raddoppia con uno straordinario gol di Choupo-Moting che con un tiro da fuori infila la sfera sotto il sette con una potenza inaudita. Inzaghi al 76′ inserisce il giovane, classe 2005, Valentin Carboni al debutto in Champions dopo aver già esordito in Serie A il 1° ottobre scorso contro la Roma.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI BAYERN-INTER

Negli ultimi 10 minuti il cronometro scorre e il match non vive grandi sussulti. Dopo 3 minuti di recupero, in cui Dzeko sfiora il gol al 92′, l’arbitro Kruzliak fischia la fine della sfida: Bayern Monaco batte Inter 2-0.