Champions+League%2C+highlights+Milan-Salisburgo%3A+gol+e+sintesi+partita+%E2%80%93+VIDEO
calciotodayit
/2022/11/02/champions-league-highlights-milan-salisburgo-gol-sintesi-partita-video/amp/
Champions League

Champions League, highlights Milan-Salisburgo: gol e sintesi partita – VIDEO

Gli highlights completi di Milan-Salisburgo match valido per la sesta giornata della fase a gironi di Champions League. Guarda il video delle azioni salienti in fondo alla pagina

A San Siro va in scena Milan-Salisburgo, match valevole per la 6a giornata della fase a gironi di Champions League. I rossoneri cercano una vittoria per strappare il pass che consentirebbe l’accesso agli ottavi di finale, obiettivo dichiarato da Pioli in conferenza stampa e che manca al Diavolo dalla stagione 2013-2014.

highlights Milan-Salisburgo (Foto LaPresse)

Partenza sprint dei padroni di casa che al 14′, sugli sviluppi di un corner, passano in vantaggio grazie ad una zuccata precisa di Giroud. La risposta degli austriaci arriva al 17′ con Adamu che riceve e si gira in area: il suo tiro viene neutralizzato senza problemi da Tatarusanu.

Al 26′ annullato un gol a Giroud per posizione di fuorigioco dello stesso attaccante francese al momento di un tiro di Theo Hernandez. Il Milan continua ad essere padrone del campo e al 40′, a pochi minuti dall’intervallo, Leao sfiora il raddoppio dopo un’ottima azione personale palla al piede.

Highlights Milan-Salisburgo 4-0, la sintesi del secondo tempo

Il momento del primo gol di Giroud (Foto LaPresse)

Nella ripresa il copione non cambia e il Milan, dopo pochi minuti, con Krunic si porta sul 2-0. Il bosniaco, su sponda perfetta di Giorud, da pochi passi non sbaglia. I rossoneri non si fermano e Giroud, vero protagonista della serata, al 57′ realizza la sua doppietta con una girata che non lascia scampo a Kohn.

L’ultima mezz’ora il Milan si limita a controllare il match scegliendo di gestire con assoluta tranquillità il risultato. Nel finale i rossoneri trovano anche la rete del 4-0 con Messias che con un tiro a giro di sinistro chiude la contesa.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI MILAN-SALISBURGO

Il Milan si qualifica agli ottavi di finale come seconda alle spalle del Chelsea nel proprio girone di Champions.

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Serie A

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

6 giorni ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

6 giorni ago
  • Calcio

Ti ricordi di Mascara? Che fine ha fatto l’idolo dell’ultimo grande Catania

Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…

6 giorni ago
  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

3 mesi ago