Wanda Nara, appuntamento da non perdere: sarà ospite su Rai 1

Wanda Nara, appuntamento da non perdere: sarà ospite su Rai 1. L’ex lady Icardi grande protagonista di una serata speciale

Da quando non è più la moglie di Mauro Icardi, anche se dal punto di vista legale i due sono ancora coniugati, l’imprenditrice e influencer argentina Wanda Nara si è resa protagonista di parecchie iniziative di grande impatto mediatico.

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Dalla chiacchierata partecipazione all’ultimo video del giovane rapper argentino L-Gante, con il quale sembra sia nata una relazione ben più che amichevole, alla presenza fissa in alcuni dei programmi televisivi più amati in Argentina, Wanda Nara è ormai una star del piccolo schermo.

E nel frattempo è andata di pari passo la crescita della bionda influencer sulle piattaforme social. Il suo profilo Instagram è preso d’assalto da milioni di followers che non vedono l’ora di condividere il maggior numero di scatti e video postati dall’ex Lady Icardi.

E’ insomma un periodo pieno di impegni per la ex manager del calciatore del Galatasaray (che l’avrebbe licenziata proprio in seguito alla separazione), che non sembra avere intenzione di fermarsi qui.

E a proposito di Mauro Icardi, l’ultima volta che i due si sono incontrati è accaduto qualche giorno fa in occasione del compleanno della piccola Isabella, la più piccola dei suoi cinque figli.

Wanda Nara, appuntamento a ‘Ballando con le stelle’

Ballando
Ballando con le stelle (Ansa)

Ma non è successo nulla che possa far pensare a un riavvicinamento tra i due, anzi. Wanda Nara ha fatto sapere che non ha la minima intenzione di tornare con il suo ex coniuge.

A maggior ragione adesso che gli impegni televisivi, anche prestigiosi, si moltiplicano: la showgirl e imprenditrice argentina sarà ospite di ‘Ballando con le stelle’, il talent show in onda su Rai1 il sabato sera.

Wanda Nara è attesa proprio sabato prossimo, il 5 novembre 2022, nel ruolo di ballerina per una notte.

Dopo la chiacchieratissima fine del suo matrimonio con l’ex capitano dell’Inter, la bionda e prorompente influencer è rimasta per un lungo periodo in Argentina, presenziando come giurata nel programma Il Cantante Mascherato.

Ma la presenza nello show ideato e condotto da Milly Carlucci garantirà a Wanda Nara una visibilità e un’attenzione mediatica decisamente superiori.