Serie A, highlights Bologna-Torino: gol e sintesi partita – VIDEO

Gli highlights completi di Bologna-Torino match valido per la tredicesima giornata di Serie A. Guarda il video delle azioni salienti in fondo alla pagina

Al Dall’Ara va in scena il match tra il Bologna di Thiago Motta e il Torino di Juric. Inizio sprint dei rossoblù che dopo una manciata di secondi si rendono pericolosi con Arnautovic: l’austriaco di testa colpisce anche bene, ma Milinkovic-Savic con una grande parata gli nega il gol.

Bologna-Torino (Foto LaPresse)

Il Torino, dopo lo spavento iniziale, non si disunisce a comincia ad imprimere grande ritmo al match. Al 26′ i granata trovano il vantaggio con un calcio di rigore guadagnato da Miranchuk e trasformato da Lukic. 

Il Bologna prova a reagire ma non riesce a creare grossi grattacapi alla difesa del Torino. Barrow uno dei più attivi, il gambiano però non incide come vorrebbe e dovrebbe.

Highlights Bologna-Torino 2-1, la sintesi del secondo tempo

Bologna-Torino, gli highlights (Foto LaPresse)

La ripresa si apre con il Torino che prova a gestire la partita e al 55′ sfiora anche il raddoppio con Miranchuk. Il Bologna non molla e al 62′ va vicinissimo al pareggio con Vignato che, però, deve fare i conti con i riflessi Milinkovic-Savic.

E’ il preludio al gol felsineo che arriva al 64′ quando Orsolini, su assist di Vignato, da pochi passi non sbaglia davanti al portiere serbo. Il Dall’Ara si carica e al 73′ il Bologna mette la freccia con Posch dopo una sponda aerea di Soriano.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI BOLOGNA-TORINO

Il Bologna, dopo il sorpasso, amministra la partita senza soffrire più di tanto e all’89’ sfiora anche il tris con uno scatenato Orsolini. Dopo 6 minuti di recupero, in cui Orsolini si divora un gol fatto su assist di rabona di Arnautovic, l’arbitro Giua fischia la fine del match: il Bologna vince in rimonta e raggiunge l’undicesimo posto in classifica a quota 16 punti.