Wanda Nara, tutta vita senza Icardi: il “sogno proibito” della donna

Wanda Nara cambia vita. La fine della storia con Mauro Icardi ha aperto nuovi scenari: il “sogno proibito” della donna diventa realtà.

Quando il bomber non c’è, Wanda balla. La modella argentina ha cambiato vita. Dopo l’annunciata separazione da Mauro Icardi, la manager vuole ritrovare sé stessa: avrebbe già un nuovo amore. Si tratterebbe del cantautore L-Gante. Un bacio appassionato avrebbe sancito l’unione, anche se non c’è ancora niente di ufficiale.

Wanda e Mauro
Wanda Nara e Mauro Icardi (ANSA)

Quel che è vero è il malcontento di Icardi. L’attaccante avrebbe voluto provarci ancora: non è stato possibile, allora tanto vale concentrarsi sul lavoro. Gol e nuovo look con il Galatasaray, ma non basta cambiare aspetto per dribblare i problemi. La verità è che la modella argentina ha sentito che ormai fosse tutto finito.

Wanda Nara, che sogno: cos’ha fatto la modella

Quello che ha fatto scoppiare una coppia solida e passionale come la loro sarebbero state le eccessive pretese da parte di lui. Dopo il trasferimento in Turchia, infatti, i rapporti – già tesi – tra Mauro e Wanda si sono inaspriti. Colpa della scelta del bomber argentino: non avrebbe tenuto conto delle esigenze della moglie. Wanda, infatti, avrebbe preferito che il calciatore tornasse in Italia.

L-Gante spiega il rapporto con Wanda Nara: la risposta stupisce i fan
L-Gante spiega il rapporto con Wanda Nara: la risposta stupisce i fan (LaPresse)

Berlusconi, per averlo al Monza, avrebbe offerto un contratto televisivo anche alla donna che già si vedeva nuovamente protagonista sul piccolo schermo. La precedente esperienza con il GFVip era andata bene, voleva fare il bis. Invece Turchia, in mezzo al niente: nessuna opportunità per lei, solo lui e il Mondiale come obiettivo. Punto di non ritorno: crisi, litigi e incomprensioni.

Nuova vita dopo Icardi

Wanda Nara, in Italia, ci torna da sola e da protagonista: è single e non deve più render conto a nessuno. Sola, poi, per modo di dire: il flirt con L-Gante non è smentito. L’indossatrice non nega nulla, l’artista invece parla di semplice conoscenza. La canzone che le ha dedicato, però, non sfugge ai fan.

Wanda
La modella di nuovo in pista (Instagram)

Se lui canta, la modella balla. In televisione, da Milly Carlucci, per una notte. Sembra un lieto fine che si materializza dopo tanto tempo: la principessa al ballo senza principe, al posto della scarpetta un paio di scarpe da ballo. Quelle da calcio, evidentemente, non piacciono più.