Cristiano Ronaldo, momento da dimenticare: la stella dello United non brilla più

Cristiano Ronaldo e il problema in casa Manchester United che non ha fine: cosa sta accadendo al campione portoghese. 

Ronaldo affronta ormai da mesi un momento veramente complicato. Le prestazioni offerte durante la stagione in corso sono ben al di sotto delle aspettative dei tifosi, per non parlare dei problemi vissuti con l’allenatore Erik ten Hag. In casa Manchester United c’è un problema serio da affrontare.

Cristiano Ronaldo Manchester United
Cristiano Ronaldo e la situazione in casa Manchester United (ANSA)

Cristiano Ronaldo potrebbe pensare ad un addio anticipato, pur avendo un contratto in scadenza al prossimo 30 giugno. La situazione è intricata e i risultati non farebbero propendere verso una conferma, almeno quelli raggiunti fino ad ora. Adesso arrivano i Mondiali di Qatar e per CR7 dovrebbe essere una delle ultime in carriera.

Cristiano Ronaldo, problemi e situazioni di campo incresciose: cosa è accaduto

Ronaldo
Ronaldo e il momento negativo con il Manchester United (ANSA)

La stagione di Premier League sta andando differente, rispetto a quella dello scorso anno, ma mancano i gol di Ronaldo. L’ultima sfida persa 3-1 contro l’Aston Villa ha mostrato una condizione psicofisica che manca sotto tutti i punti di vista. A peggiorare le cose ci sarebbe anche la tensione con il difensore Tyrone Mings e la rissa scoppiata a gara in corso.

In campo con la fascia da capitano dei Red Devils, CR7 perde le staffe. Nessun gol e un momento difficile da affrontare dentro e fuori dal rettangolo di gioco. I rapporti con ten Hag non sarebbero idilliaci, da qui l’ipotesi addio anticipato, cosa non semplice visto l’ingaggio e le richieste importanti dell’ex attaccante di Juventus e Real Madrid.

Da lui ci si aspetta altro e la rissa scatenata durante la gara evidenzia un momento veramente complicato. Ronaldo si avvicina al Mondiale e spera di mettere da parte i problemi con lo United, ma non è detto che il periodo con il Portogallo possa servire a risolvere tutti i problemi del giocatore.