Foto Spada/LaPresse 08 novembre 2022 - Cremona , Italia - sport, calcio - Cremonese vs Milan - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2022/2023 - Stadio Zini . Nella foto: Fode Ballo-Toure(A.c. Milan); Paolo Ghiglione ( cremonese ) November 08 , 2022 Cremona , Italy - sport, calcio - Cremonese vs Milan - Serie A Football Championship 2022/2023 - Zini Stadium . In the pic: Fode Ballo-Toure(A.c. Milan); Paolo Ghiglione ( cremonese )
Gli highlights completi di Cremonese-Milan match valido per la 14a giornata di Serie A. Guarda il video delle azioni salienti in fondo alla pagina
Allo Zini va in scena Cremonese-Milan, sfida valida per la 14a giornata di Serie A. Inizio non entusiasmante da parte delle due squadre. I rossoneri si affacciano dalle parti di Carnesecchi al 16′ con Origi che tenta il tiro da fuori, la sfera però termina alta sopra la traversa.
Al 23′ il Milan si rende veramente pericoloso con Diaz che, servito in area da Messias, non riesce a trovare la porta con una deviazione di prima intenzione. Al minuto 36 è Thiaw a rendersi pericoloso con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner, ma Carnesecchi è attento a respingere in tuffo.
Al 39′ Carnesecchi si esibisce in un’altra bellissima parata su una conclusione potente di Messias da posizione defilata.
L’inizio del secondo tempo è caratterizzato da una Cremonese molto aggressiva. Gli uomini di Alvini provano a spaventare il Milan che, però, si difende con ordine. Al 56′ l’arbitro Rapuano annulla un gol ad Origi per posizione di offside dello stesso attaccante belga. Al minuto 59 ci prova Tomori con una soluzione dalla distanza: palla altissima sopra la traversa.
CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI CREMONESE-MILAN
Il Milan attacca alla ricerca del gol, la Cremonese si difende con grande spirito di sacrificio. Carnesecchi, in più di un’occasione, si rivela provvidenziale e attento nelle uscite alte. Dopo 5 minuti di recupero, in cui Lazetic sfiora il gol-vittoria, termina il match dello Zini: Cremonese-Milan 0-0. Il Napoli scappa via, ora i partenopei sono a +8 sui rossoneri secondi.
Chiesa è pronto a cambiare aria in vista di gennaio per una nuova occasione in…
Dusan Vlahovic ancora una volta decisivo per la Juventus in questo inizio di stagione e…
Una scelta che pare quasi obbligata quella che ha preso ora la società dopo un…
Tutto può cambiare dal primo minuto in casa Inter. Chivu ha in mente vari cambi…
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…
La giornata di oggi doveva essere caratterizzata da passione e divertimento, non da violenza e…