Messi snobbato da Hasbulla, in Argentina restano senza parole: “Chi è?”

Hasbulla snobba Messi e lo fa in diretta in Argentina: studio gelato dalla parole della star russa, ecco che cos’ha detto. 

Lionel Messi attende con ansia il suo esordio al Mondiale. In generale, tutta l’Argentina non vede l’ora di scendere in campo e trascinare il popolo verso la terza vittoria della rassegna iridata.

Lionel Messi snobbato da Hasbulla
Lionel Messi snobbato da Hasbulla (LaPresse)

L’ultima volta che l’Albiceleste ha conquistato la Coppa del Mondo risale ai tempi di Maradona. Messi è andato vicinissimo ad eguagliare questo risultato nel 2014, proprio in Brasile, ma Gotze ha infranto i sogni di migliaia di argentini.

Ora, la Pulce ci riprova. Sarà il suo ultimo Mondiale e vorrà chiudere in bellezza. Nel frattempo che i tifosi sudamericani si preparano alla competizione, in Argentina la star del web Hasbulla Magomedov fa impazzire l’intero Paese con una risposta epica su Lionel Messi.

Hasbulla non conosce Messi? La reazione spopola in Argentina

Hasbulla
Hasbulla Magomedov (Screenshot da Instagram)

Conosciuto come Mini Khabib, appassionato di lotta e arti marziali, il simpatico Hasbulla fa sorridere l’intera Argentina quando in una trasmissione parla di Leo Messi. Il ragazzo, affetto da un disturbo della crescita, è diventato noto sui social per video e foto divertenti che posta di tanto in tanto sui suoi canali.

Gira il mondo, incontra celebrità e suoi idoli. Di recente ha visto di persona Shaquille O’Neal, con il quale ha inscenato una simpatica lotta in barca. In una tv Argentina ha dichiarato di aver avuto anche in regalo dal Boca Juniors una maglia di Maradona. Tuttavia, la risposta che ha spiazzato davvero tutti, è stata data al programma Perros de la Calle, quando nello studio gli hanno chiesto se seguisse il calcio e se conoscesse Messi.

Dopo una lunga risposta nella quale affermava di non simpatizzare molto per il mondo del pallone, con serietà chiede “Chi è Messi? E’ un calciatore?“. Nello studio, tutti gli argentini sono scoppiati a ridere, poi la star russa ha chiarito che si trattasse di uno scherzo. Non molto tempo fa, Hasbulla rilasciò un commento pungente anche contro Cristiano Ronaldo. Insomma, il mini Khabib non ha voluto scontentare nessuno: del mondo del calcio non preferisce né Messi, né CR7.