Verratti, compleanno da urlo per il centrocampista del PSG: la sorpresa arriva da Milano

Marco Verratti ha festeggiato il suo compleanno e per l’occasione ha voluto fare le cose in grande: spunta una sorpresa per il centrocampista del PSG.

Il Paris Saint Germain vola in campionato, in Champions League si è invece qualificato come secondo club del girone e affronterà il Bayern Monaco. Un match certamente importante che vedrà di fronte due club importanti e con l’ambizione di vincere la competizione.

Verratti PSG
Verratti e la scelta del campione del PSG, qual è la sorpresa arrivata da Milano (La Presse)

Nel frattempo per Marco Verratti è il momento di festeggiare i suoi 30 anni. Una scelta in grande stile e la sorpresa giunta direttamente da Milano. La novità sorprende e anche i tifosi hanno apprezzato. Per l’ex centrocampista del Pescara è stata una serata di divertimento e condivisione.

Marco Verratti, la festa per il compleanno infiamma i tifosi del PSG (e non solo)

Verratti Messi
Verratti festeggia il compleanno, presente anche Messi alla festa (ANSA)

Il party del giocatore ha visto la partecipazione esclusiva di grandi campioni del PSG come Lionel Messi e Neymar, così come altri compagni di squadra. Ma a Parigi è arrivato anche Marco Borriello, senza dimenticare la sorpresa Zlatan Ibrahimovic. Il campione svedese è giunto in Francia per omaggiare un l’ex compagno e amico.

Per l’occasione, infatti, la moglie Jessica Aidi ha cercato di far sentire il campione a proprio agio, circondato dall’affetto di compagni ed ex, nonché di tanti amici del mondo del pallone e della moda. Serata di puro divertimento alla quale Ibra non si è di certo tirato indietro.

Adesso per il giocatore italiano sarà il momento di affrontare l’ultima partita di Ligue 1 contro l’Auxerre prima della pausa per i Mondiali di Qatar, poi impegni con la Nazionale al di fuori ovviamente dalla competizione che partirà a breve. Questa situazione brucia e ancora molto, Verratti cerca di mettersi tutto alle spalle, progettando il futuro con grinta e determinazione.