Icardi, che smacco a Wanda Nara: la nuova fiamma è giovane e bellissima

Icardi, che smacco a Wanda Nara: la nuova fiamma è giovane e bellissima. Il centravanti italoargentino sembra aver dimenticato la sua ex coniuge

Il matrimonio tra Mauro Icardi e Wanda Nara è ormai naufragato. Anche gli ultimi disperati tentativi del centravanti del Galatasaray di ricucire il rapporto con l’influencer e imprenditrice argentina non sono andati a buon fine. E ora sembra che l’ex capitano dell’Inter se ne sia fatto una ragione.

Icardi
Mauro Icardi (Instagram)

Fino a qualche giorno fa i mezzi di informazione, soprattutto quelli argentini legati al gossip, davano spazio solo ed esclusivamente alla nuova relazione, o forse è più opportuno parlare di flirt, di Wanda Nara con il giovane rapper argentino L-Gante.

Al contrario, Mauro Icardi veniva descritto come un uomo al limite della disperazione, ossessionato dalla figura ingombrante di una moglie che in quanto a popolarità lo ha in effetti quasi superato.

Ma nessuno aveva fatto i conti con la capacità di reazione dell’ex capitano dell’Inter che da quanto si è visto sembra intenzionato a riguadagnare il terreno perduto sia per ciò che concerne la carriera che nella vita privata.

Maurito è infatti tornato a far parlare di sè per le sue prodezze in campo realizzando una splendida doppietta nel derby tra il Galatasaray e il Besiktas. Un Icardi redivivo anche grazie, a quanto pare, ad un nuovo inizio nella sfera sentimentale.

Icardi, smacco a Wanda Nara: flirt con un’attrice turca

Ozkan
Devrim Ozkan (Instagram)

Nel corso dell’ultimo fine settimana è emersa l’indiscrezione secondo cui Mauro Icardi sarebbe molto legato ad un’attrice turca di nome Devrim Ozkan. La giovane e bella attrice è apparsa in una foto insieme al centravanti del Galatasaray ed era presente al derby in cui il giocatore è stato assoluto protagonista.

La Ozkan, intercettata dalla stampa di Istanbul, ha voluto fare alcune precisazioni in merito alla relazione con Icardi. Alla domanda se fosse diventata la “first lady del Galatasaray”, ha risposto senza mezzi termini: “Possiamo avere degli amici, non è vietato. Beh, noi siamo amici“.

Ma alcune curiose coincidenze lasciano credere che le dichiarazioni della Ozkan siano state solo di circostanza. Infatti in Argentina hanno scoperto che Devrim è legata a Wanda Nara grazie ad una conoscenza comune.

Si tratta di Kennys Palacios, amico e stylist di Wanda Nara, con il quale è apparsa in una foto. Secondo i giornalisti argentini Devrim avrebbe un legame di affari anche con Wanda. Come China Suarez anche la giovane turca è un’attrice. Tante coincidenze, forse anche troppe.