Nicolò Zaniolo (LaPresse)
Guarda gli highlights completi di Sassuolo-Roma, incontro valido per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A
Si conclude sull’1-1 la sfida tra Sassuolo e Roma valida per la quattordicesima giornata di campionato. Succede tutto negli ultimi dieci minuti: vantaggio giallorosso all’80’ con Abraham e pareggio all’85’ di Pinamonti.
Dopo quasi ottanta minuti di noia, con un paio di nitide occasioni a testa non sfruttate a dovere, sul risultato di 0-0 la partita vive di due fiammate improvvise: all’80’ Tammy Abraham svetta di testa a incornare un cross dalla destra di Mancini.
Sembra fatta per la squadra di Josè Mourinho che invece all’85’ subisce il clamoroso pareggio dei padroni di casa grazie alla zampata vincente sotto misura di Pinamonti.
Un risultato che per quanto visto nei novanta minuti di gioco rispecchia fedelmente l’andamento del match. La Roma ha ancora una volta deluso sul piano del gioco mentre il Sassuolo ha pagato le tante, troppe assenze che ne impoveriscono il tasso tecnico.
Per vedere gli highlights di Sassuolo-Roma->CLICCA QUI
Il pareggio ottenuto dai padroni di casa è comunque ampiamente meritato in virtù della prestazione fornita dai ragazzi di Dionisi, condita da due grandissime occasioni sprecate davanti a Rui Patricio.
La Roma dal canto suo ha prodotto pochissimo, in virtù di una manovra lenta, prevedibile e farraginosa. La squadra di Mourinho, al di là delle assenze, mostra evidenti limiti strutturali e una disarmante assenza di gioco.
Guai a chiamarli "vecchi" quelli come lui e ne sono una prova sia Kevin De…
Chiesa è pronto a cambiare aria in vista di gennaio per una nuova occasione in…
Dusan Vlahovic ancora una volta decisivo per la Juventus in questo inizio di stagione e…
Una scelta che pare quasi obbligata quella che ha preso ora la società dopo un…
Tutto può cambiare dal primo minuto in casa Inter. Chivu ha in mente vari cambi…
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…