Icardi e Wanda, un nuovo inizio: le foto sui social non mentono

La storia tra Wanda Nara e Icardi sembra pronta ad un nuovo capitolo: sui social, le ultime foto dei due hanno incuriosito tutti i followers.

Da qualche mese, è finito l’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Giusto il tempo della presentazione dell’argentino con la maglia del Galatasaray, che la showgirl non ha resistito, annunciando la fine della loro unione attraverso una storia Instagram. Una sorta di fulmine a ciel sereno, nonostante il presunto flirt dell’attaccante con Eugenia Suarez sembrasse aver lasciato il segno.

Icardi e Wanda, un nuovo inizio: le foto sui social non mentono
Icardi e Wanda, un nuovo inizio: le foto sui social non mentono (Ansa)

E sin dal giorno della separazione, tantissimi sono stati i rumors sulle possibili nuove fiamme dei due. Fino qualche settimana fa, quando tutto sembrava far pensare, per davvero, che Wanda fosse quantomeno agli inizi di una love story con il cantante L-Gante, insieme al quale ha realizzato anche una clip per un brano.

Le ultime storie, però, hanno improvvisamente rimesso al centro dell’attenzione, nella sua vita, Icardi. Un dettaglio in particolare non è passato inosservato. Ed ora sembra che la coppia possa anche voltare pagina e guardare avanti, verso un nuovo inizio. Quel che è certo è che il calciatore, dei due, pare essere quello ancora follemente innamorato.

Icardi e Wanda, le foto scatenano i fan: la speciale dedica dell’attaccante

Icardi e Wanda, le foto scatenano i fan: la speciale dedica dell'attaccante
Icardi e Wanda, le foto scatenano i fan: la speciale dedica dell’attaccante (Ansa)

Tutto è cominciato diverse ore fa, quando l’ex Inter ha pubblicato una storia nella quale sembra a bordo di un veicolo, e mentre guarda un video sul divano, sullo schermo si vede il tag per Wanda Nara, accompagnato da un cuore rosso ed uno giallo, che sono anche i colori social del suo nuovo club.

A far discutere, in ogni caso, sono state ancor di più le foto apparse nelle storie Instagram di entrambi. Icardi, da un lato, ha immortalato il suo cappuccino col disegno di un cuore con la schiuma, taggando ancora la moglie. Quest’ultima, dal canto suo, ha pubblicato il tabellone a punti di una partita a bowling dove insieme al suo si legge anche quello di Mauro.

Come interpretare le ultime ore? Difficile a dirsi, perché alla partita di bowling erano presenti anche i figli della coppia. “Un nuovo inizio”, tuttavia, sembra l’espressione più adatta: se si tratta di un tentativo di tornare insieme, o semplicemente della volontà di tornare ad avere un rapporto civile per regalare una bella giornata ai propri bambini, solo il tempo ce lo dirà.