Claudio Marchisio, dagli scarpini ai rasoi: l’ultimo investimento milionario

Claudio Marchisio lascia da parte il campo e si dedica al salone di bellezza: l’ex centrocampista entra nel mondo del benessere: cosa farà.

Claudio Marchisio, Principino in campo e nei modi. Lo chiamano così non a caso: a centrocampo era un metronomo, la sua raffinatezza di tocco risolveva le partite in un attimo. Talvolta bastava un assist, nella Juve di Pirlo e Tevez, fra le altre prodezze di un repertorio sempre in espansione. Voglia di fare e disfare nel gioco e nella vita: non si è mai accontentato Marchisio. Con garbo e capacità, ha sempre fatto quel che voleva.

Marchisio Juve Vlahovic
Marchisio, nuovi investimenti (ANSA)

Non è ancora finita: ora che non gioca più, l’ex mediano asseconda le proprie passioni. Dagli orologi alla televisione, opinionista di spicco, fino alla collaborazione con brand di accessori e prodotti. L’ultimo investimento è chiaro: un gruppo molto importante. La catena di lusso Barberino’s, alta sartoria: i barbieri della qualità.

Marchisio, basta calcio: l’ultimo investimento del campione

Acconciature di un certo livello e look all’avanguardia. Per questo Marchisio non ha detto no: investire significa anche prendersi qualche azzardo. Lui l’ha fatto con il proprio gruppo di investitori, tra cui uno dei massimi esponenti di Yamamay. Non si ferma Marchisio, perchè dovrebbe? Lo attende un’altra meravigliosa avventura.

Marchisio problema Juve
L’ex centrocampista dei bianconeri (ANSA)

L’ex calciatore, infatti, sarà anche testimonial del brand: un modo per unire l’utile al dilettevole. Investire i propri risparmi con criterio. Dote che non ha mai perso, anche grazie a consulenze specifiche. La volontà di andare avanti con l’esigenza di coniugare talento e guadagno. C’è tutto, manca solo la curiosità: arriverà presto. Il tempo di svelare gli ultimi dettagli di questa prestigiosa iniziativa. Il Principino scalda i motori: la sua presenza torna a essere indispensabile. Proprio come quando giocava, ha soltanto cambiato campo. L’importante, come al solito, è trovare il taglio giusto.