Adani e Vieri al veleno: scontro social, spuntano insulti e minacce – FOTO

Risposte al veleno da parte di Daniele Adani e Cristiani Vieri: spuntano insulti e minacce sui social, ecco che cos’è successo.  

Lele Adani e Christian Vieri sono stati protagonisti sui social. I due protagonisti della Bobo Tv, trasmissione che sta avendo notevole successo su Twitch, presto si catapulteranno in Rai assieme ai loro compagni Cassano e Ventola.

Christian Vieri sbotta sui social
Christian Vieri sbotta sui social (LaPresse)

I quattro amici sono noti per commentare puntualmente la Serie A, le coppe e tutto ciò che riguarda il calcio. Le loro tesi e discussioni fanno sempre molto discutere, soprattutto le posizioni estreme prese da Fantantonio, molto colorito quando racconta episodi o i suoi punti di vista.

Questa volta, però, a far parlare di sé sono Lele Adani e Christian Vieri, che sono caduti nella trappola delle provocazioni e hanno risposto ad un utente sui social: ecco i messaggi che inchiodano i due ex calciatori.

Vieri sbotta sui social, che risposta piccata di Adani: figuraccia della Bobo Tv

La risposta di Vieri all'utente di Instagram
La risposta di Vieri all’utente di Instagram (Screenshot da Instagram)

La Bobo TV presto sbarcherà in televisione, sui canali Rai. Infatti, l’azienda ha deciso di affidare ai quattro ex calciatori e idoli del web uno spazio televisivo per commentare i Mondiali in Qatar. Tuttavia, qualche utente non ha apprezzato la scelta della Rai e ha commentato aspramente su Instagram: “Ora dobbiamo anche pagarli sti def….?“.

Non si è fatta attendere la risposta di Christian Vieri, che ha utilizzato un’espressione molto forte: “Crepa m..a“. Lo stesso utente, ha poi contattato in privato Lele Adani, il quale non ha reagito troppo diversamente dal suo amico: “Fallito, che brutto che sei. Brutto come il debito”.

Adani risponde all'utente con un insulto
Adani risponde all’utente con un insulto (Screenshot da Instagram)

Lo sfogo social dell’utente è diventato presto virale. Non è la prima volta che accadono episodi simili, con i protagonisti della Bobo Tv protagonisti di risposte piccate e a volte un po’ oltre i limiti.