Milinkovic-Savic, annuncio della Lazio: la bella notizia prima dei Mondiali

Milinkovic-Savic ha ricevuto una sorpresa nel ritiro della Serbia ai Mondiali: l’annuncio inaspettato della Lazio emoziona i tifosi.

E’ un momento importante della carriera di Sergej Milinkovic-Savic, ormai diventato uno dei centrocampisti più forti e determinanti d’Europa. Un grande vantaggio per la Lazio che continua a goderselo nella propria squadra nonostante le continue voci di mercato, ultimamente indirizzate verso la Juve.

Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio (LaPresse)

Da diverse stagioni si parla dell’addio di Milinkovic-Savic che però puntualmente rimane alla Lazio per la felicità dei suoi tifosi. Ora però la sua permanenza inizia a essere molto lunga e la fine del contratto è sempre più vicina.

La prossima estate sarà decisiva per il suo futuro perché andrà in scadenza a giugno 2024 e Lotito non si permetterebbe mai di rischiarlo di perderlo a costo zero. Il compito dei biancocelesti, stavolta ancora più difficile, sarà quello di convincerlo a firmare un altro rinnovo rifiutando le ricche offerte sul tavolo da parte di altre squadre.

Milinkovic-Savic, che emozione: il messaggio della Lazio

Milinkovic-Savic Lazio
Milinkovic-Savic, l’annuncio della Lazio prima dei Mondiali (LaPresse)

In questo momento Milinkovic-Savic, autore di 5 gol e 7 assist nella prima parte di stagione, sta preparando il debutto ai Mondiali con la sua Serbia. Il classe ’95 sarà uno dei pezzi pregiati nella ricca vetrina di Qatar 2022 dove potrebbe ulteriormente attirare l’interesse nei suoi confronti.

La Lazio però, soprattutto se centrerà la qualificazione in Champions League, proverà in tutti i modi a trattenere il suo gioiello acquistato nel lontano 2015. Un tempo importante nella carriera di un calciatore, diventato quasi cittadino italiano e adottato dalla capitale.

Nel corso delle stagioni ha avuto una crescita esponenziale sul campo, incrementata con l’arrivo in panchina di Maurizio Sarri, e anche dal punto di vista umano. Il Sergente è diventato grande, costruendosi una famiglia in Italia al fianco della bellissima compagna Natalija Ilic.

Un amore sbocciato nel 2017 che in queste ore ha dato alla luce la prima figlia come annunciato dalla stessa società. Sui canali social ufficiali è stato postato un messaggio d’auguri al giocatore, diventato padre della piccola Irina. Una grandissima emozione per il 27enne che purtroppo non ha potuto assistere da vicino alla sua nascita ma non sarà mancato un abbraccio virtuale in attesa di vederla dal vivo tra poche settimane.

Lazio Milinkovic-Savic
Lazio, il messaggio d’auguri a Milinkovic-Savic (Twitter)