Icardi-Wanda, telenovela infinita: la richiesta demoralizza la showgirl

Wanda Nara ha confessato il nodo che la tiene lontana da Mauro Icardi. La frase sulla sua condizione sorprende tutti i fan.

Continuano a rimbalzare in tutto il mondo le più disparate voci sullo stato delle cose tra Mauro Icardi e Wanda Nara, lasciatisi qualche mese fa e – almeno apparentemente – riavvicinatisi in Turchia, dove l’attaccante gioca oggi (nel Galatasaray) proprio negli ultimi giorni.

Icardi-Wanda, telenovela infinita: la richiesta demoralizza la showgirl
Icardi-Wanda, telenovela infinita: la richiesta demoralizza la showgirl (LaPresse)

Ci eravamo lasciati, qualche giorno fa, con la consapevolezza che i due siano in vacanza alle Maldive, in contemporanea, senza però apparire come una coppia su Instagram. Ora, però, Wanda ci ha tenuto a far chiarezza, con una rivelazione amara su quello che è effettivamente l’ostacolo più grande per la loro relazione.

Wanda e l’amara verità su Icardi: “Anche se tornassimo insieme…”

Wanda e l'amara verità su Icardi: "Anche se tornassimo insieme..."
Wanda e l’amara verità su Icardi: “Anche se tornassimo insieme…” (Ansa)

“Lui ogni due per tre prova a riconquistarmi, l’altro giorno è venuto a prendermi in aeroporto con la macchina piena di fiori, poi mi ha portato fuori a cena e mi ha detto: ‘Non mi arrendo’. È questo quanto dichiarato dalla showgirl argentina, che a Vanity Fair ha confermato come il marito non si sia rassegnato all’addio della moglie, che per qualche giorno i fan avevano creduto già innamorata del rapper L-Gante, dopo le tante immagini che li ritraevano insieme.

Apparentemente, però, non sembrano esserci i margini per una riconciliazione definitiva, nonostante Wanda non sia riuscita a chiudere, nelle parole e nei fatti, il rapporto. “A lui non piace l’idea che io sottragga attenzioni alla famiglia”, ha raccontato Wanda, motivando la rottura con il fatto che Icardi non la voglia impegnata a lavoro, a dispetto della sua volontà di fare carriera in Argentina.

“Io so già che, se tornassimo insieme e tra due mesi gli accennassi una nuova proposta di lavoro, saremmo punto e a capo. D’altra parte Mauro vive nel mondo del calcio, dove le mogli raramente lavorano e le donne in carriera sono discriminate”, ha concluso. Una costatazione molto dura da parte di Wanda, che per anni ha curato gli interessi del marito come agente.

L’ex Inter, invece, è sicuro che il nuovo inizio sia sulla strada giusta. Su Instagram si è mostrato al settimo cielo parlando del soggiorno alle Maldive. Per ora, la moglie è poco convinta, ma in molti insinuano addirittura che oramai i due stiano recitando una parte nella relazione.