Vittoria Deganello si sfoga: “Mi è stato chiesto di abortire”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Vittoria Deganello, si è sfogata su Instagram in merito alle continue voci sulla sua gravidanza

Continua a far discutere la fine della relazione tra Vittoria Deganello e Alessandro Murgia. I due, quest’estate, avevano catalizzato l’attenzione per via di un flirt inatteso. L’ex centrocampista della Lazio, infatti, era fidanzato da anni con Eleonora Mazzarini e la coppia ha anche due figli.

 

Vittoria Deganello, influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne (Foto Instagram)

Il flirt tra la Deganello e Murgia, però, non è andato oltre la stagione estiva e i due, nelle scorse settimane, hanno interrotto la relazione. L’influencer veronese, dopo qualche giorno, ha rivelato di essere rimasta incinta senza mai tirare in ballo Murgia. 

La gravidanza della Deganello, che ha deciso di tenere il bambino come comunicato da lei stessa su Instagram, è un argomento molto chiacchierato sui social network. In queste ore, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di chiarire una volta per tutto ciò che è accaduto e si è lasciata andare ad un vero e proprio sfogo.

Vittoria Deganello attacca Alessandro Murgia: “Mi ha chiesto di abortire”

Alessandro Murgia, centrocampista della Spal (Foto LaPresse)

Vittoria Deganello, tramite alcune storie condivise su Instagram, ha spiegato: “Questa bambina è stata voluta più di ogni altra cosa e non capitata per sbaglio. Alla notizia della gravidanza, dopo un mese di felicità e dopo averlo comunicato con estrema gioia alla mia famiglia, dal giorno alla notte mi è stato chiesto di abortire perché si è reso conto che un bambino non lo voleva più e sarebbe stato più facile così”. 

L’influencer veronese ha poi spiegato: “Il tutto con una superficialità assoluta e ripeto dopo che è stato cercato con volontà di costruire qualcosa di meraviglioso, ma l’ingenua sono stata io a fidarmi di una persona che ad oggi non so chi sia”.