Chiara Nasti, raffica di querele che coinvolgono Zaniolo: cosa sta succedendo

Raffica di querele che coinvolgono Nicolò Zaniolo da parte dei familiari della sua ex Chiara Nasti: ecco cosa sta succedendo

Nicolò Zaniolo dopo una prolungata assenza per motivi disciplinari è ritornato in Nazionale nell’amichevole contro l’Albania vinta dagli azzurri in rimonta grazie a una doppietta di Vincenzo Grifo e al timbro di Giovanni Di Lorenzo.

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo (LaPresse)

ll talento giallorosso è partito tra gli undici titolari nello stadio che lo ha visto match winner della prima finale di Conference League. Emozioni nel ritornare nello stadio in cui insieme ai suoi compagni ha alzato al cielo il trofeo della neonata Conference League che Zaniolo non ha nascosto:

Tornare a Tirana mi ha fatto un grande effetto, è stato bello rivivere quei ricordi. La maglia della Nazionale va sudata e meritata ogni giorno perché ci sono tantissimi bambini da casa che la sognano in continuazione. Noi siamo fortunati ad essere qui ma dobbiamo dimostrare sempre di meritarcelo. Vedere il Mondiale da casa sarà una grande amarezza, dovremo fare di tutto per tornare a competere a grandi livelli”.

Madre di Zaccagni, raffica di querele per gli hater che hanno tirato in ballo Zaniolo

Mattia Zaccagni
Mattia Zaccagni (LaPresse)

Una piccola gioia in un periodo più di ombre che di luci per il talento giallorosso dato che finora ha timbrato il cartellino dei marcatori una sola volta e la sua Roma ha chiuso in calando la prima parte di stagione.

Orbene, il periodo non propriamente brillante in campo di Zaniolo si riflette anche nel privato visto che suo malgrado è stato il “casus belli” di una preannunciata raffica di querele da parte dei familiari della nota influencer.

Chiara Nasti, con cui Zaniolo ha avuto una breve liasion, e il suo compagno, il laziale Mattia Zaccagni, sono diventati genitori del piccolo Thiago. Ebbene, siccome il derby capitolino non finisce mai e non risparmia neanche le ex dei calciatori, gli hater si sono scatenati con commenti inappropriati e inopportuni in cui mettono in dubbio la paternità di Zaccagni.

Motivo per il quale la signora Chiara Morri, madre di Mattia Zaccagni, ha risposto per le rime alle volgari insinuazioni degli hater che tirando in ballo Zaniolo hanno rovinato un momento così bello ed emozionante ai due neogenitori.

Già partita la querela, imbecille“, la stizzita replica con tanto di querela della neononna ai commenti dei “leoni da tastiera”.