Ibrahimovic condurrà “Striscia la notizia”: fissata la data

Ibrahimovic condurrà “Striscia la notizia”: fissata la data. L’annuncio ha scatenato l’entusiasmo di migliaia di tifosi del Milan

C’è vita oltre il calcio. Anche se il pallone resta il suo grande amore, Zlatan Ibrahimovic sta pensando al proprio futuro, a come trascorrerà le sue giornate una volta appesi gli scarpini al chiodo. Nelle ultime settimane la presenza sul piccolo schermo del 41enne fuoriclasse svedese è aumentata in modo considerevole.

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (LaPresse)

Nell’intervista rilasciata a “La Gazzetta dello Sport” qualche giorno fa il fuoriclasse del Milan ha ribadito come in questo momento il suo unico pensiero sia rivolto all’immediato futuro, al rientro in campo nel 2013 e agli obiettivi a cui i rossoneri daranno la caccia nella seconda metà della stagione.

Ma nel frattempo perchè non approfittare di qualche illustre e particolare invito a partecipare a programmi che hanno fatto la storia della televisione, come ad esempio ‘Striscia la notizia‘? La notizia, diventata ufficiale qualche ora fa, è di quelle destinate a far discutere.

Zlatan Ibrahimovic non si pone limiti e lunedì 21 novembre sarà dietro il bancone di “Striscia la notizia“, il tg satirico di Canale 5, in onda alle 20.35. Lo svedese sarà per una sera il conduttore principe del programma ideato da Antonio Ricci. Al suo fianco i due abituali presentatori, Sergio Friscia e Roberto Lipari.

Ibrahimovic, il futuro è dietro la macchina da prese?

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (LaPresse)

E così, dopo aver conquistato il palco di Sanremo, grazie alla chiamata del suo grande amico Amadeus, peraltro grande tifoso dell’Inter e di Fiorello nel marzo 2021, e il cinema, con la parte del legionario Antivirus in “Asterix & Obelix: il Regno di Mezzo” (in uscita nel febbraio 2023), Ibrahimovic si appresta a debuttare a “Striscia la notizia”.

Ma l’obiettivo a breve termine resta il ritorno in campo. Ibrahimovic già morde il freno e a sei mesi dall’intervento chirurgico al ginocchio non vede l’ora di tornare a disposizione di Pioli per dare il suo contributo in vista della seconda parte di stagione.

C’è un campionato che vede il Milan staccato di otto punti dal Napoli capolista e un ottavo di finale di Champions in cui i campioni d’Italia affronteranno il Tottenham di Antonio Conte. Impegni e sfide in cui Ibrahimovic vuole lasciare il segno.