Brasile, il sogno piccante di Richarlison: la frase su Ronaldinho diventa virale

Il Brasile si prepara all’esordio al Mondiale e intanto circolano in rete alcune dichiarazioni alquanto piccanti da parte di Richarlison. 

L’attaccante del Tottenham di Antonio Conte è noto per le sue stravaganti esultanze e le sue ottime doti balistiche. Richarlison non è riuscito ancora a lasciare il segno in Premier League alla sua prima stagione a Londra, ma Tite ha voluto chiamarlo in Nazionale per rinforzare l’attacco della Selecao.

Richarlison e il sogno di fine carriera: "Voglio vivere come Ronaldinho"
Richarlison e il sogno di fine carriera: “Voglio vivere come Ronaldinho” (LaPresse)

Intanto, il 25 enne ha rilasciato alcune dichiarazioni davvero imbarazzanti sul proprio futuro. Richarlison ha le idee molto chiare sul suo futuro e tira in ballo anche Ronaldinho, idolo di intere generazioni di ragazzi che hanno sognato per anni di vincere tutto e di conquistare la vetta delle classifiche. Di certo, però, il vecchio Pallone d’Oro non è stato un atleta esemplare. Addirittura si scontrò con Allegri, quando indossò la maglia del Milan.

Richarlison sconvolge il Brasile: “Dopo il ritiro voglio un’isola e molte donne, come Ronaldinho”

E’ diventata virale un estratto di un’intervista concessa da Richarlison, nel quale si mette a nudo e commenta alcune scelte di vita. L’attaccante del Brasile ha confessato di aver già pensato al proprio futuro, quando non sarà più un calciatore e dovrà ritirarsi.

Certamente, i soldi non gli mancano e con quanto avrà guadagnato in carriera proverà a togliersi qualche soddisfazione: “Comprerò un’isola – dice Richarlison – Starò lì con molte donne, proprio come nella foto di Ronaldinho“.

La vecchia foto di Ronaldinho al quale si riferisce il calciatore del Tottenham
La vecchia foto di Ronaldinho al quale si riferisce il calciatore del Tottenham (LaPresse)

In effetti, l’ex asso del Barcellona si fece raffigurare in una piscina con diverse donne in costume e quella foto fece il giro del mondo, tanto da diventare fonte di ispirazione de giovane attaccante del Tottenham. Chiaramente,